Accedi per seguire   
Seguaci 0
robi_miglio

Problema Installazione Driver!

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono nuova del forum ma ci sono capitata spesso x risolvere qualche problemino (più smanetti più problemi hai!!)...

allora circa un mese fa ho formattato il computer perché ero piena di virus, e cercando di installare dei giochi mi sono resa conto che probabilmente ora mi mancano dei driver della scheda video... Ho una sis 330 mirage integrated, e seguendo i consigli in altri topic ho scaricato i driver x farli funzionare! (xabre_310) Ora però quando clicco su setup mi dice che sta preparando l'installazione e poi non succede più niente... Idee? Il mio sistema operativo è windows XP sp2

Grazie in anticipo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, robi_miglio.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Vai su questo sito: selezioni windows xp, poi GPU graphics driver, e scegli xabre series.

Facci sapere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di scaricare i driver per la mia scheda video... Everest dice questo:

SiS 651_661FX_741_760_760GX_M661FX_M661MX_M741_M760_M760GX

Sono sul sito della sis e devo capire quale scaricare, mi date una mano? Ho windows XP service pack 2, è un desktop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ho scritto 2 volte senza risposta ma spero che stavolta sia quella buona...

Prima di formattare il computer (quando mai l'ho fatto!!) avevo sicuramente come minimo 256 Mb di memoria Ram perché mi funzionava the sims 2 e questo è uno dei requisiti minimi di sistema... Ora Ne ho 64, effettiva 61 (ho cercato di installare un gioco e mi sono così resa conto del mio problema)...

Mi aiutate a capire cosa potrebbe essere? Ho pensato ai driver ma forse ho sbagliato a installarli...

Il mio sistema operativo è windows xp, ho un acer... Non sono molto esperta in queste cose, quindi mi fa comodo qualsiasi genere di indicazione o aiutino...

Questo è quello che mi dice everest

SiS 651_661FX_741_760_760GX_M661FX_M661MX_M741_M760_M760GX

SiS Compatible VGA

Stringa BIOS 2.30.00

Tipo chipset SiS 661FX Rev 014P

Tipo DAC Interno

Driver installati SiSGRV

Quantità memoria 64 MB (questo proprio non mi quadra!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai QUI, accetta e procedi, così ti dirà il modello preciso che hai nel tuo pc, poi potremmo identificare meglio il driver.

Comunque QUESTI dovrebbero andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo insieme tutte le discussioni, tanto stiamo parlando dello stesso argomento.

Supponendo che adesso hai i driver giusti, devi andare nelle opzioni di memoria condivisa. Lo fai entrando nel bios e cerchi una voce tipo Video memory shared e dovresti avere alcune opzioni: se hai avuto 256mb dovresti ritrovare questo valore. che modello di acer è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono nuova del forum ma ci sono capitata spesso x risolvere qualche problemino (più smanetti più problemi hai!!)...

allora circa un mese fa ho formattato il computer perché ero piena di virus, e cercando di installare dei giochi mi sono resa conto che probabilmente ora mi mancano dei driver della scheda video... Ho una sis 330 mirage integrated, e seguendo i consigli in altri topic ho scaricato i driver x farli funzionare! (xabre_310) Ora però quando clicco su setup mi dice che sta preparando l'installazione e poi non succede più niente... Idee? Il mio sistema operativo è windows XP sp2

Grazie in anticipo a tutti

scusate ho risolto avevo i driver giusti solo che avevo fatto un po' di confusione con la scheda video... alla fine dovevo cambiarla e ora ho un nuovo problema evviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0