gattopallino

Eolo Wireless Alternativa Seria All'adsl ? Video

4 messaggi in questa discussione

dovresti prima controllare la copertura e ti ricordo che è un servizio nuovo quindi non mancano i problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gattopallino

certo che c'è un'alternativa valida all'adsl che funziona bene..Dipende però da cosa pretendi..

Io avevo solo la linea tradizionale analogica da 56k ed facendo il contratto con questa ditta

adesso è tutta un'altra storia e mi trovo benissimo..

Paghi 19,00 euro al mese ed hai un servizio in download fino a 640kb/s e se il tuo problema

è che non ti arriva l'adsl è una buona velocità insomma..

Qui vedi se la tua zona è coperta dal servizio...

Questo servizio a mio parere è ottimo perchè lo uso e non mi da nessun problema ti forniscono

anche un servizio di e-mail fino a 10mb con accesso ai pop3 smtp quindi impostando la tua casella

e-mail in qualsiasi programma di posta..

L'unico problema che sicuramente riscontrerai se stipuli il contratto con questa ditta è che troverai

le porte per file shering chiuse..Ma non devi far altro che scriverti le porte che intendi usare per

il tipo di programma file schering tipo emule e l'id interno del tuo pc e riferirli su questa sezione del

sito e ti verranno sbloccate dalla sede..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x le info OSSIGENO , ma' con 26 euro mese piu' iva, avrei una 3 mega in dw e 256 in up senza nessun filtro p2p e banda garantita , era solo sapere se funzionano bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora