Accedi per seguire   
Seguaci 0
backuppone

Convertire Immagini Di Pagine In File Di Testo

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti avrei una questione che mi assilla!

ho un libro in formato pdf solo che le pagine di questo PDF sono immagini!!!

in praticaio immagino che chi lo ha fatto a scansionato il libro e ogni pagina l'ha fatta diventare un'immagine poi mettendo le immagini in ordine ha creato un PDF

il problema è che la qualità non è troppo buona, risco a leggere ma preferirei un pò più di definizione (son 500 pagine a leggerlo tutto così mi disfo gli occhi :) )

la mia domanda è: c'è un modo per far diventare queste pagine(immagini) di questo file PDF un file di word?

ho provato a usare dei softare gratuiti di conversione da PDF a WORD ma essendo le pagine di questo file delle immagini alla fine della conversione mi ritrovo un file WORD con pagine bianche oppure con pagine piene di Numeri!!! :P((

via prego aiutatemiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti avrei una questione che mi assilla!

ho un libro in formato pdf solo che le pagine di questo PDF sono immagini!!!

in praticaio immagino che chi lo ha fatto a scansionato il libro e ogni pagina l'ha fatta diventare un'immagine poi mettendo le immagini in ordine ha creato un PDF

il problema è che la qualità non è troppo buona, risco a leggere ma preferirei un pò più di definizione (son 500 pagine a leggerlo tutto così mi disfo gli occhi :) )

la mia domanda è: c'è un modo per far diventare queste pagine(immagini) di questo file PDF un file di word?

ho provato a usare dei softare gratuiti di conversione da PDF a WORD ma essendo le pagine di questo file delle immagini alla fine della conversione mi ritrovo un file WORD con pagine bianche oppure con pagine piene di Numeri!!! :P ((

via prego aiutatemiii!!!

Ciao,

una qualità migliore dell'immagine non puoi pretendere d'averla, anzi...

le immagini prima della conversione in PDF sicuramente avevano un'ottima risoluzione dopo la conversione hanno perso la qualità iniziale.

Qualità che tu non potrai più recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0