neromonte

Mediacoder – Istruzioni

10 messaggi in questa discussione

Salve, :) sono un new entry un saluto e un complimento allo staff webmasters.

Ho alcune brevi clip formato mpeg e wmv che ho trasferito sul cell. Con Nokia PC suite.

Il problema è che Media Coder di default offre la risoluzione minima pari a 320 x 240,

mentre Nokia 6630 accetta 176 x 208 . (così ho letto)

Infatti ho visto che Real player del cell.esegue solo l'audio ma non il video...

Domanda: c’è modo di abbassare la risoluzione ? Grazie

Purtroppo dalle istruzioni viste QUI' non ho trovato questa cosa... :P

grazie

nero m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, nero m.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

prova a convertirli con super

http://www.generazione-internet.com/2008/0...-3gp-con-super/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:P Ciao e Benvenuto/a nel forum, nero m.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

prova a convertirli con super

OK

Sto cercando prima come disinstallare Mediacoder - ma non trovo ne il file Unistall ne traccia in cartella Programmi ne in installazioni/applicazioni... :)

Forse che basti cestinare la cartella MediaCoder 0.6.1.4190 che tra laltro è in partizione D:\ ...?

grazie

nm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una versione no-install?

super 2008 lo puoi installare anche senza dover disinstallare mediacoder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è una versione no-install?

ciao...

se è una versione no-install quindi posso cestinarlo?

Io sono poco + che principiante :) per cui non so dove come sapere queste cose....

super 2008 lo installo, ma presto o tardi dovrò disinstallare mediacoder...no?

grazie :P

nm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi se c'è la cartella mediacoder in C:programmi

se non c'è in installazioni applicazioni, può essere una versione no-install

ma tu come lo apri mediacoder?

se è una versione no-install non essendo installata non la devi cestinare o disinstallare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi se c'è la cartella mediacoder in C:programmi

se non c'è in installazioni applicazioni, può essere una versione no-install

ma tu come lo apri mediacoder?

se è una versione no-install non essendo installata non la devi cestinare o disinstallare

buon dì :P

allora ho scaricato il file exe di MEDIACODER 16,4 Mb -

l'ho conservato in una cartella "Download" della radice partizione disco D:\ - dopo averlo attivato,

tutto il processo di costruzione del programma è rimasto nella stessa cartella (file di avvio EXE sparito)

Nella cartella "Mediacoder" 36,4 Mb - ho trovato 51 cartelle con 177 file

il file di avvio del programma è una applicazione 836 Kb.

Non c'è traccia di file di disinstallazione :)

nm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova ad installarlo nuovamente, prendi il setup.exe alla cartella mediacoder dal disco D

oppure scarica revo uninstaller,lo apri e vedi se questo software ti dà mediacoder , se c'è lo disinstalli con quel programme selezionando la disinstallazione avanzata che ti cancella tutte le cartelle e i file residui nel registro, completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora prova ad installarlo nuovamente, prendi il setup.exe alla cartella mediacoder dal disco D

oppure scarica revo uninstaller,lo apri e vedi se questo software ti dà mediacoder , se c'è lo disinstalli con quel programme selezionando la disinstallazione avanzata che ti cancella tutte le cartelle e i file residui nel registro, completa

NADA de NADA.... :)

è incredibile.... ho chiesto anche in altri forum tutti muti....:P

niente provo ancora questa carta... http://italian.eazel.com/lv/abuse/submit/kl31117.htm?c=g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa se non trovi la cartella in C;Programmi o in installazioni applicazioni vuol dire che non è installato ed allora cosa te ne frega di disinstallarlo

lascia perdere mediacoder e prova la conversione dei file con super 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora