Accedi per seguire   
Seguaci 0
madonialuca

Intel Core 2 Duo E7300

10 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi mi sembra dovuto dare un ultimo saluto al mio vecchio processore fulminato da uno sbalzo di tenzione dato dal mio alimentatore ormai distrutto dall'essere costantemente acceso ....

bene finiti i ringraziamente adesso non mi sembra il caso di piangere sullatte versato per cui adesso ho bisogno del vostro aiuto dotti di assemblaggio.....

che ne pensate del processore intel core 2 duo e7300 non sono molto aggiornato e poi tutti questi numerettinon hanno fatto altro che confondermi le idea gia di suo molto confuse.....

considerando che la trovo per 115,00 e considerando che mi troverei 2,66 ghz di frequenza e 3mb di cache...vi sembra un buon rapporto qualita' prezzo....

grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'E8400 (3,0ghz con grandi potenzialità di OC e 6mb di L2) ha il doppio di cache e costa solo circa 15€ in più penso, che costi troppo e non si ottimizza il rapporto qualità prezzo. Sinceramente prima dell'estate si trovava un E7200 a meno di 90€ per cui dovrebbe costare sui 100€ ma invece costa 115€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi visto che tra le tre la differenza di costo e relativamente mderata....quale di queste rispetta la cifra che devo sborsare per un processore ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il E8400 lo trovi a partire da 126€ + spese. Se compri all'estero anche di meno. Su più di un sito lo trovi a 130€ nella sua versione box. E' senza dubbio il processore che assicura il miglior rapporto qualità prezzo al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.....visto che siamo in ballo (anche se non e'la sezione giusta) quale scheda madre devo prendere ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non voglio spendere un patrimonio...ma voglio un prodotto che sia all'altezza del processore , esiste un buon prodotto spendendo meno delle 150,00 ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un E8400 si abbinerebbe abbastanza bene a una Asus p5q con chipset p45 (costa online intorno ai 100 euro+ spedizione).

I 150 euro si riferivano alla scheda madre solo? O anche al processore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no troppo bello....solo per la scheda madre

e tu mirkoming che ne pensi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto la serie p5q ... logicamente con budget 150€ ci entra quasi una asus p5q deluxe. In realtà direi che la scheda madre che vada bene per te è una p5q-e, che fornisce le giuste combinazioni di stabilità,connettività e predisposizione a funzionalità un overclock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0