pixellone

Cdburnerxp: Erroredopo Installazione

8 messaggi in questa discussione

dopo aver installato cdburnerxp cerco di aprire il programma con l'icona creata sul desktop ma mi appare una finestra con il seguente messaggio:CDBXPP.EXE

Impossibile gestire un'eccezione generata da una applicazione

ID PROCESSO: 0xc78 (3122)

ID THREAD: 0x50 (3152)

per terminare ok

per eseguire il debug annulla  :)

Credevo fosse un problema isolato al solo programma appena installato ma ho tentato di installare una piccola utility per ascoltare radio web e anche lì, dopo lìinstallazione, mi ridà lo stesso avvertimento. Da cosa puo dipendere?. Premetto che ho avviato vari applicati per controllare il registro o la presenza di virus, ma è tutto ok, almeno in apparenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ero sicuro, ma sapevo che c'entravano i framework, ne avevo soltanto uno, il primo, poi ho installato il 3.5 per far funzionare cdburnerxp, poi dalla lista di wikipedia, li ho scaricati tutti. Ma alcuni li ha messi in C:/windows, altri in C:/programmi. Per metterli tutti insieme ho fatto un maledetto taglia e incolla spostandoli nella cartella di sistema e qualcosa deve eseere andato perso. Solo una cortesia, in Revounistaller mi da i seguenti:1.1, 1.1 hotfix, 2.0, 2.0 pack lang ITA, 3.0, 3.0 pack lang ITA, 3.5 ed user driver feauture pack. Anche ora se vado in microsoftupdate mi dice di installare 2 aggiornamenti importanti: 2.0 e 3.0 framework lang pack (x86), ma una volta scaricati, non me li installa, sicuramente qualcosa non va. Devo disinstallarli TUTTI e poi riavviare e reinstallarli o basta1.1 redistributable package che mi hai linkato te? Scusa se mi sono dilungato, ma se non correggo questa cosa molti software non posso più installarli. Grazie per la pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vanno disinstallati tutti (1.1, 1.1 hotfix, 2.0, 2.0 pack lang ITA, 3.0, 3.0 pack lang ITA, 3.5 ed user driver feauture pack) e anche ripulire il registro di eventuali rimasugli di file e poi procedi con una nuova installazione (con revo seleziona avanzate)

per xp comincia con la versione 1.1 poi te l'aggiorna con windows update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo queste 2 versioni non sono andate a buon fine:

.NET Framework 2.0 service pack 1 (x86)

.NET Framework 3.0 service pack 1 (x86)

Le altre sono tutte installate, tranne queste 2 che mi da sempre, se vado a windows update :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "Impossibile installare Microsoft .NET Framework perché è già installata un'altra versione del prodotto."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no Jhonni, soltanto che i seguenti aggiornamenti non sono stati installati; da Revo vedo che per la 2.0 e 3.0 c'è la versione base ed il relativo language pack, nulla più, sicuramente è questa la causa della mancata installazione di alcuni programmi, cdburnerxp compreso (anche se richiede il 3.5 che io ho installato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora