vodevil17

Consiglio Internet Mobile Usb - Pcmcia

3 messaggi in questa discussione

CIAO, dato che qui a casa i miei coinquilini si sono messi in testa di cambiare linea adsl (ho una linea cheapnet solo dati, 80€ ogni 2 mesi (20 a testa ogni non pesa + di tanto) perfettamente funzionante mai un problema davvero!! assistenza fantastica, 8MEGA)

volevo sapere se passando ad alice o infostrada si dovrà pagare l'allaccio della linea telefonica dato che noi avendo solo linea dati, non abbiamo linea telefonica ovvero il telefono funzionante quindi si dovrà fare da 0, come da casa nuova praticamente...

ok l'allaccio ADSL è gratuito, ma il telefono?! si paga?!

allora per questo mi chiedevo se mi conveniva passare ad una linea 7.2mega tutta x me con chiavetta usb o scheda pcmcia (se esistono ancora)

volevo sapere le varie tariffe di vodafone, 3, wind...e soprattutto cosa significa ad esempio 5GB al mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiaramente non avendo una linea voce e quindi telefono di casa dovresti pagare l'attivazione che comunque è in promozione ed è a soli 49.95 euro(parlo di infostrada),l'attivazione della telecom se non ricordo male è di 99 euro,comunque con infostrada non sarebbe una grandissima spesa.

In alternativa se il telefono di casa non ti interessa mi hanno detto che le famose chiavette usb vanno abbastanza bene vodafone o tim che siano,però tieni presente del costo,mi sembra di averle viste in giro dai 100 ai 130 euro che comunque è già una spesa non indifferente.Per quanto riguarda le tariffe mi spiace ma non ne sono a conoscenza.

Per quanto riguarda i 5GB al mese: Tieni presente che quando tu navighi è come se tu scaricassi dati,lo potrai notare clikkando sull'icona connessione di rete che si trova in basso a destra nella barra delle applicazioni(l'icona con i due monitor).In fin dei conti non si tratterebbe di una connessione 24 ore su 24,quindi superando i 5GB compresi con l'abbonamento cominci a pagare.

Spero di esserti stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con xander32

ho una linea cheapnet solo dati, 80€ ogni 2 mesi (20 a testa ogni non pesa + di tanto)

concordo ne ho sentito parlare molto bene

volevo sapere se passando ad alice o infostrada si dovrà pagare l'allaccio della linea telefonica dato che noi avendo solo linea dati, non abbiamo linea telefonica ovvero il telefono funzionante quindi si dovrà fare da 0, come da casa nuova praticamente...

ok l'allaccio ADSL è gratuito, ma il telefono?! si paga?!

si paga! a meno che voi non possiate collegarvi alle linee proprietarie di infostrada o fastweb (rare soprattutto le prime) in tutti gli altri casi serve il doppino di mamma telecom che non brilla per economicità

allora per questo mi chiedevo se mi conveniva passare ad una linea 7.2mega tutta x me con chiavetta usb o scheda pcmcia (se esistono ancora)

esistono le schede PCMCIA (e le più nuove Expresscard) ma ti conviene la chiavetta usb.

5gb al mese (offerta H3g) sono tanti se navighi un paio di ore al giorno, leggi le tue email. Ma se ne fai un uso più intenso o se scarchi file incominciano ad essere pochissimi ed ogni MB extra soglia costa tanto.

volevo sapere le varie tariffe di vodafone, 3, wind...e soprattutto cosa significa ad esempio 5GB al mese...

L'unica tariffa decente è della H3g le altre sono di pochi MB al giorno e ci fai poco (ma paghi molto) 5gb al mese significa che puoi scambiarti solo 5gb al mese tra upload e download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora