eagleman

Flatnuke 2.7.1

1 messaggio in questa discussione

Disponibile l'ultima versione del CMS opensource tutto italian che non fa uso di database.

Queste le novità della versione:

Tra i cambiamenti più importanti, non possiamo che citare il richiestissimo supporto ad FCKeditor: nell'area "Download" è presente la nuova categoria "Plugins" che vi permetterà di scaricare ed installare in Flatnuke questo software tanto utile.

Sono stati aggiunti alcuni campi nel profilo degli utenti, tra cui alcuni degli Instant Messaging più famosi, ed un campo disponibile per una breve presentazione.

Per i più smemorati, è ora anche possibile effettuare il recupero della password per accedere a Flatnuke: consigliamo comunque di tenere sempre in esercizio la propria memoria con un po' di fosforo 05.png

La nuova versione del sistema di download è ora parametrizzabile direttamente dal pannello di controllo, ed è stata introdotta una nuova cartella /include/autoexec.d che contiene tutti gli script PHP che si vuole vengano eseguiti prima della visualizzazione del nostro sito: tra quelli proposti dal sistema, uno in particolare controlla e ricostruisce i contatori delle visite, tallone d'achille di Flatnuke per anni.

Sono stati risolti alcuni bug di sicurezza, sono stati migliorati i sistemi anti-spam, e sono stati fatti passi da gigante per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca dei propri siti costruiti con Flatnuke!

Infine una chicca: per ordinare blocchi e sezioni, si potranno utilizzare tutti i numeri desiderati, e non solo 2 come prima.

Sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti