visualp++

Spybot:ti Serch E Ti Distroi

17 messaggi in questa discussione

Permetti ma continuo a non capire.

Ma per caso lo hai installato e ti ha dato problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permetti ma continuo a non capire.

d

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...per via delle formattazioni forse ne ho fatte piu' io che tutto il forum messo insieme (tra i miei 2 computer e quelli dei miei amici e piu' quella che ho in corso adesso non me ricordo quante sono).

effettivamente io S&D l'ho mollato da un pò di tempo mi ero fermato all'uscita della versione 1.5 perchè non lo ritenevo piu'all'altezza.

forse al tempo sarà stato buono ma ora non piu' e per quanto riguarda la lentezza forse dipende dal tea timer.

comunque non credo che S&D contenga virus e co. che ti possano infettare il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...per via delle formattazioni forse ne ho fatte piu' io che tutto il forum messo insieme (tra i miei 2 computer e quelli dei miei amici e piu' quella che ho in corso adesso non me ricordo quante sono).

effettivamente io S&D l'ho mollato da un pò di tempo mi ero fermato all'uscita della versione 1.5 perchè non lo ritenevo piu'all'altezza.

forse al tempo sarà stato buono ma ora non piu' e per quanto riguarda la lentezza forse dipende dal tea timer.

comunque non credo che S&D contenga virus e co. che ti possano infettare il pc.

e Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa discussione si sta parlando di troppe cose insieme...e ancora non ho capito dove si vuole arrivare :)

per quanto riguarda Spybot, molti utenti lamentano rallentamenti nella navigazione, soprattutto con Firefox, ma è consigliabile soprattutto per le sue funzioni di immunizzazione, anche se io preferisco SpywareBlaster per questo servizio.

non ho capito il senso di questa frase...

cosa potrebbe fare un programma del genere su sistemi operativi diversi

in questa pagina sono indicati i sistemi supportati da Spybot

Con un file server e un file client RAT si

questa merita di essere approfondita, spiegati meglio...

Resta il fatto che ancora non e' dato a sapersi chi abbia inventato il Trojan Horse AIDS nell''89....

non ho capito la relazione tra le cose, comunque > qui < puoi trovare tutte le informazioni sulla storia di Aids Info Disk o PC Cyborg Trojan

o forse parlavi di questo :PLink

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire bene...Joseph Louis Popp non sarebbe il vero responsabile del virus Aids Info Disk

che invece sarebbe ancora a piede libero ed userebbe un programma spia come Spybot per controllare mezzo pianeta? :)

aiutoooo :P

ps_ si scherza eh! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, confesso che anch'io ho fatto un pò di fatica a seguire il filo logico dei concetti espressi dal ns. amico... :P

In particolare sul fatto che S&D appesantisca troppo i sistemi....In assoluto non è quello che occupa il maggior numero di Bytes in memoria, nè quello che brucia più cicli di Cpu, tranne quando sta effettuando una scansione del sistema, poi bisogna vedere con quali sistemi abbiamo a che fare, certo che con un 512 MB con XP o peggio Vista i 40 e passa MB di Tea Timer potrebbero essere anche un peso insostenibile, quanto alla sua efficacia io l'ho installato e fatto installare in centinaia di Pc e non ho mai avuto problemi, semprechè stiamo parlando di sistemi ben tenuti ed aggiornati.

L'unico problema si è avuto con nuove versioni in cui una "mortalità infantile" portava a blocchi e altro, cosa velocemente risolta con aggiornamenti successivi e qui mi pare che nessuno sia immune da questi rischi, isnt'it ?

Il suo grado di efficacia è allineato ai migliori in circolazione e non vedo dove possa essere considerare obsoleto, solo perchè è uno dei più vecchi ?

Quanto al fatto che non sia infallibile o che possa essere utilizzato da minacce esterne per controllare remotamente i sistemi, credo che risulti molto chiaro a tutta la comunità informatica (da lungo tempo....) che non esiste il software migliore e infallibile, ma solo un corretto mix di prodotti, aggiornati e ben configurati, oltre naturalmente alla "testa" e buon senso di chi sta dall'altra parte della tastiera... :P ed è lì il segreto per impedire accessi non autorizzati...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, confesso che anch'io ho fatto un pò di fatica a seguire il filo logico dei concetti espressi dal ns. amico... :P

In particolare sul fatto che S&D appesantisca troppo i sistemi....In assoluto non è quello che occupa il maggior numero di Bytes in memoria, nè quello che brucia più cicli di Cpu, tranne quando sta effettuando una scansione del sistema, poi bisogna vedere con quali sistemi abbiamo a che fare, certo che con un 512 MB con XP o peggio Vista i 40 e passa MB di Tea Timer potrebbero essere anche un peso insostenibile, quanto alla sua efficacia io l'ho installato e fatto installare in centinaia di Pc e non ho mai avuto problemi, semprechè stiamo parlando di sistemi ben tenuti ed aggiornati.

L'unico problema si è avuto con nuove versioni in cui una "mortalità infantile" portava a blocchi e altro, cosa velocemente risolta con aggiornamenti successivi e qui mi pare che nessuno sia immune da questi rischi, isnt'it ?

Il suo grado di efficacia è allineato ai migliori in circolazione e non vedo dove possa essere considerare obsoleto, solo perchè è uno dei più vecchi ?

Quanto al fatto che non sia infallibile o che possa essere utilizzato da minacce esterne per controllare remotamente i sistemi, credo che risulti molto chiaro a tutta la comunità informatica (da lungo tempo....) che non esiste il software migliore e infallibile, ma solo un corretto mix di prodotti, aggiornati e ben configurati, oltre naturalmente alla "testa" e buon senso di chi sta dall'altra parte della tastiera... :P ed è lì il segreto per impedire accessi non autorizzati...

:) Dinop...

j

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora