Accedi per seguire   
Seguaci 0
visualp++

Biscottini.....bruciacchiati

9 messaggi in questa discussione

ciao

dalle parti mie sai come si dice? si dice che sicuro é solo la morte Kernie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

dalle parti mie sai come si dice? si dice che sicuro é solo la morte Kernie.....

- Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

dalle parti mie sai come si dice? si dice che sicuro é solo la morte Kernie.....

Ciao.Dovresti conoscere il mio medico curante,e' convinto che l'aspirina allunga la vita.Se non siamo stati risucchiati dal buco nero di Ginevra grazie ad un gruppetto di regazzetti con l'Ipod acceso li vicino,possiamo sperare di vivere un'altro po'

sicuro che sia stato un ipod? non un iphone? ma dai per piacere.....  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

dalle parti mie sai come si dice? si dice che sicuro é solo la morte Kernie.....

Ciao.Dovresti conoscere il mio medico curante,e' convinto che l'aspirina allunga la vita.Se non siamo stati risucchiati dal buco nero di Ginevra grazie ad un gruppetto di regazzetti con l'Ipod acceso li vicino,possiamo sperare di vivere un'altro po'

sicuro che sia stato un ipod? non un iphone? ma dai per piacere..... :)

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non consco il podista, ma conosco altri fulminati , anche con l'ipod spento  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non consco il podista, ma conosco altri fulminati , anche con l'ipod spento :)
- Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pulsante quote funziona benissimo.... solo che una volta selezionato non apre in automatico il post per rispondere, ma devi essere te a cliccare su rispondi....

per quanto riguarda virus e spyware, non so come fai a dire che interessa a pochi, visto che qui non si fà altro che parlare di loro

Steve75 non voglio farti arrabbiare ora parlo seriamente:pare che l'I-pod contenga un componente elettronico in grado di trasmettere su onde satellitari il conteggio dei passi che facciamo.

mah.... ci crederei piu se si parlasse di Iphone, blackberry etc.. credo che l' Ipod piu che a farti ascoltare qualche bel pezzo o clip non serva....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pulsante quote funziona benissimo.... solo che una volta selezionato non apre in automatico il post per rispondere, ma devi essere te a cliccare su rispondi....

per quanto riguarda virus e spyware, non so come fai a dire che interessa a pochi, visto che qui non si fà altro che parlare di loro

Steve75 non voglio farti arrabbiare ora parlo seriamente:pare che l'I-pod contenga un componente elettronico in grado di trasmettere su onde satellitari il conteggio dei passi che facciamo.

-

:)

- Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0