pixellone

Infrarecorder: Lettura Immagine Prima Della Masterizzazione

5 messaggi in questa discussione

Non potendo installare cdburnerxp, ho optato per infrarecorder, da tutti acclamato come il neo NERO e, avendolo provato devo dire che è veramento leggero e completo. Ma oggi per la prima volta ho masterizzato 2 film per un totale di 1.4 Gbyte ed ha impiegato 9 minuti, sono rimasto deluso a dire il vero. Come procedura dopo aver dato OK il masterizzatore parte e prima dice inizio lettura immagine, dopo 4 minuti fine lettura immagine. Solo a questo punto inizia la vera masterizzazione che dura 4 minuti, il totale è un pò troppo. Ho sbagliato a settare qualcosa da opzioni, preferenze o per masterizzare dati e video deve per forza compiere questa procedura? In rete non sono riuscito a trovare una guida all'uso in italiano.

Attenzione pixellone link rimosso in quanto riporta a un forum concorrente

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i video sono in formato AVI e la velocità la calcola in automatico, e passa da sola a 4x- 6x, ma in opzioni ho lasciato "velocità massima" da default. Quello che mi appare strano è che legge l'immagine (come una scansione) e poi lo masterizza. Con altri programmi lo si fà usando l'opzione "simulazione", ma è a nostra scelta, spuntandola o no. Qui fa tutto da solo. Era molto più rapido cdburnerxp, ma anche avendo risolto il problema dei framework.NET, non me lo fò più installare. Grazie per il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al tuo link ho risolto il problema. Una volta creata la lista dei file che si desisera masterizzare ed aver cliccato su "scrive la corrente compilation su un CD", appare una finestra con delle opzioni, da lì spuntare la casella "al volo" e la masterizzazione parte immediatamente escludendo la "lettura immagine del CD".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora