Accedi per seguire   
Seguaci 0
ananke

Asus 701

6 messaggi in questa discussione

Come già descritto - con alcune varianti - nella sezione dedicata ai programmi Linux, con Xandros non ne vengo a capo: non riesco a connettermi wireless ( col cavo ethernet invece sì) e la configurazione della chiavetta tim E169 è per me equivalente alla decifrazione degli ideogrammi ittiti. Ergo, prima di arrendermi e installare windows XP, chiedo: installando Ubuntu, la situazione può migliorare?

Ripeto, sono una povera senior mentecatta, per cui mi scuso se la domanda è troppo semplice: per me, che non finisco mai di imparare, non lo è.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è installabile. Non so se la situazione possa migliorare. Nel caso puoi chiedere nell'apposita sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che è installabile. Non so se la situazione possa migliorare. Nel caso puoi chiedere nell'apposita sezione.

Grazie per il prezioso link, farò le verifiche del caso e deciderò :)

ciao, ananke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che e' installabile, ne esiste anche una versione ottimizzata, c'e' OpenGeu lo trovi qui http://opengeu.intilinux.com/Home.html

per la chiavetta e169 prova a vedere se la guida che ho scritto per la e169g ti va' bene

http://www.spippolazione.net/index.php/200...-e169g-e-linux/

a lunme di naso la tua dovrebbe essere uguale alla versione G ma dovresti avere in piu' uno slot per una memroai mini sd o qualcosa del genere...

in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i mi scuso se la domanda è troppo semplice: per me, che non finisco mai di imparare, non lo è.

...abbiamo tutti iniziato ponendo domande semplici ed anche noi non finiamo mai di imparare l'uno dagli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0