Accedi per seguire   
Seguaci 0
falconeborsellino

Notebook X Navigare

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,volevo chiedere a chi mi puo' aiutare a decidere x un acquisto di un notebook che userei prevalentemente x navigare in internet e visto che ne ho gia uno fisso vorrei spender il meno possibile.

grazie a tutti e ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno possibile, significa quanto ... on line si vedono offerte da fuoritutto a meno di 500€. Sinceramente quando si va in questo tipo di offerte non c'è da stare a vedere troppo le caratteristiche. Magari cerca su un motore di ricerca per prezzi on line e riporta delle configurazioni che ti sembrino interessanti. Oppure fatti un giro tra le varie catene informatiche e vedi che offrono sotto i 500€ e posta il modello e potremo darti consigli più specifici.

Differente discorso e se ti serve un prodotto leggero e portabile, con ampia durata di batteria e che costi "pochissimo", giusto per collegarti ad internet. In questo caso potresti vedere se tra la serie Asus Eee Pc e la serie Acer One ne trovi uno le cui caratteristiche ti soddisfino. Ma devi verificare prima che sia questo il prodotto che faccia al caso tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK GRAZIE,DARO' UN'OCCHIATA IN GIRO E FARO' SAPERE PIU' DETTAGLIATAMENTE COSA MI INTERESSA X SAPERE LA VOSTRA OPINIONE.

CIAO CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo una tua risposta, ma la prossima volta ricordati di non scrivere tutto maiuscolo, che equivale a gridare e non è molto educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendiamo una tua risposta, ma la prossima volta ricordati di non scrivere tutto maiuscolo, che equivale a gridare e non è molto educato

Infatti, per definizione, in Internet in tutto il mondo non si scrive mai in maiuscolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0