Accedi per seguire   
Seguaci 0
fragola

Lettore Mp3 Conversione Formato Mp4

12 messaggi in questa discussione

Ciao!Ho un problema co un filmato...

Ho scaricato dei video da internet con mediaconverter in formato mp4 e tutto è andato bene. Invece è da un pò che scarico nello stesso modo, dallo stesso sito e quando metto il filmato nel lettore mi dce formato non valido (eppure è sempre mp4).

Allora ho provato con media convert a trasformare l'mp4 in mp4 per vedere se cambiava qualcosa e infatti il lettore adesso riconosce il formato e mi permette di vedere il video. Ho notato però che la dimensione del file è cambiat: il primo mp4 è di circa 5 megabyte, il secondo di circa 2!!!!!!!come è possibile?è diminuita forse la qualità?

grazie ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è diminuito di dimensione perchè non c'è più l'audio!ah ah ah!comunque per il resto del messaggio come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire con media converter, converti il video in mp4 da URL, cioè intanto che lo scarichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonny!con media converter scarico e intanto converto il file video da url.

Ha sempre funzionato, ma di punto in bianco me lo converte in modo in modo esatto però il lettore mp3 non lo riconosce più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonny!ho risolto convertendo il filmato con un'altro programma che avevo sul desktop. Volevo però chiederti qualcosa su superc...è da tempo che provo a convertire file avi in mp4 ma non funziona. Alla fine mi esce un file sempre così: nomefile.mp4.mp4!Non so come fare!grazie ciso!aspetto una tua risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri super 2008, clicchi in questa finestra tasto destro del mouse "add multimedia file" e carichi il video

sup0tb6.jpg

suput1.jpg

poi con "select the ouptoup cont...." selezioni il formato con cui vuoi convertire il video

in "select the output video codec" metti la codifica video divx, xvid, mpeg-4, ecc..

in "select the output audio codec" metti la codifica dell'audio

sup1dv7.jpg

quando hai inserito tutte le voci

di default ti salva il video convertito nella cartella C;Programmi\super\output se voui cambiare la cartella di salvataggio nella prima immagine che ho linkato clicchi su "output file save menagement" e cambi cartella

sup2ng2.jpg

sup3ic8.jpg

poi clicchi il bottone "encode"

sup4jr8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!nella prima casella metto il video come voglio che esca?e come faccioa sapere che codec audio e video scegliere se passo da avi a mp4?ciao grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni...ho avviato superc e mi da problemi...per la ram ma sopratutto mi dice che ha bisogno di 20 gb e io ne ho 1 in C:.

Ho guardato proprietà e mi si è riempito C: improvvisamente!eppure non ho così tanto materiale nel pc!non è che ho qualche virus?

aggiornamento:....ho un pò troppi film nel disco!

Modificato da fragola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi salvarli sul disco fisso prima di convertirli con super

poi vanno trattati uno alla volta

per il codec video devi vedere che legge il lettore o x264 o mpeg-4 ecc...

e così anche con il formato audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni ho convertito il file video ma l'audio non va con il labiale, è leggermente fuori sincro. come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0