WinInizio: Problema Roadsl2p-wg Con Vista - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Problema Roadsl2p-wg Con Vista Valuta la discussione: -----

#1 L   clater 

• Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 13-ottobre 08

Scritto il 13 ottobre 2008 - 23:29

Ciao,
ho un router wireless FlyNet ROADSL2P-WG perfettamente configurato e funzionante su un pc con xp
Ho cambiato il portatile e non riesco a configurare il router con vista (prima avevo un portatile con xp e tutto andava perfettamente).
Non riesco proprio a connettermi con il router
Tramite il pc ho cambiato il MAC del vecchio portatile con quello del nuovo...
mi viene il dubbio che il router non sia supportato da Vista
Aspetto soluzioni... grazie

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   archim3de  Icona archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0

• Tacchinus Pitagoricus Genuinus!
  • Gruppo: Consiglieri
  • Iscritto: 14-maggio 05

Scritto il 14 ottobre 2008 - 19:51

ciao, ma dal nuovo pc riesci almeno ad accedere all'interfaccia di configurazione?

E' improbabile che abbia problemi di compatibilità: in fondo è un router...

ho provato a cercare sul web il sito del produttore per vedere il manuale, ma il sito risulta offline in attesa di pubblicazione del nuovo, quindi attualmente non posso aiutarti con le videate!

se non riesci nemmeno ad accedere al router, ti consiglio di disabilitare sia il controllo sui mac address sia la crittografia WEP/WPA, inizia a provare se riesci in quesot modo, poi andremo per gradi!

#3 L   clater 

• Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 13-ottobre 08

Scritto il 15 ottobre 2008 - 00:11

Ciao e grazie per l'aiuto
Riesco ad accedere al router solo dal pc con xp
Il portatile con vista vede il router come dispositivo wireless ma non riesce a
connettersi.
Vedo anche altri dispositivi wireless di altri utenti e se provo a connettermi mi chiede le password.
Se tento con il mio non mi permette la connessione e non mi chiede neanche le password.
C'è qualche impostazione in vista di diverso da xp.. non so.. apertura porte.. firewall..ecc ?
Ciao

#4 L   archim3de  Icona archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0

• Tacchinus Pitagoricus Genuinus!
  • Gruppo: Consiglieri
  • Iscritto: 14-maggio 05

Scritto il 16 ottobre 2008 - 18:52

Quota

se non riesci nemmeno ad accedere al router, ti consiglio di disabilitare sia il controllo sui mac address sia la crittografia WEP/WPA, inizia a provare se riesci in quesot modo, poi andremo per gradi!

parti facendo questo!!

probabilmente hai il filtro sui mac address!!!

Pagina 1 di 1