Alexiej

Open Office Writer

4 messaggi in questa discussione

Tra Writer di Open Office e Word di Office c'è una differenza nel copia incolla dalle pagine web.

Infatti con Word si copia-incollano anche le immagini, con Writer le immagini vanno selezionate, copiate e incollate separatamente, perchè assieme al testo non s'incollano.

E' realmente così la funzione ovvero c'è una configurazione aggiuntiva da fare?

Ringrazio per una cortese risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

che versione hai? con la 3.0 copio ed incollo tranquillamente tutto con la stessa selezione :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

che versione hai? con la 3.0 copio ed incollo tranquillamente tutto con la stessa selezione :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

che versione hai? con la 3.0 copio ed incollo tranquillamente tutto con la stessa selezione :P

:)

Beh, il problema non è Open Office su Windows, ma su Mac.

Dopo la tua risposta ho provato su entrambi i computer che ho con OSX e Vista.

In effetti con la nuova versione 3.0, almeno su Windows la disfunzione pare superata.

Verificherò poi se totalmente oppure no.

Su Mac, persiste, ahimè! Come con NeoOffice.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora