Accedi per seguire   
Seguaci 0
magic3_83

Driver Sapphire Hd 3650 Pci-express

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco questa scheda video che mi sta dando non pochi problemi. Praticamente da quando l'ho montata ho scoperto che i driver dell'audio hd integrato sulla scheda video (poichè questa scheda possiede un sistema di trasformazione audio in hd) vanno in conflitto con l'audio della scheda madre. Praticamente all'avvio di windows mi dice che trova un nuovo hardware e parte la procedura guidata...chiaramente non trova nessun driver. Vado allora a vedere in gestione periferiche e sotto la voce Sistema mi da PCI DEVICE con di fianco il solito punto esclamativo giallo. Ho guardato su che bus pci periferica e funzione si trovasse e ho scoperto con everest che si tratta proprio dell'hd audio di questa scheda. Ora chiedo c'e qualcuno di voi che sa come poter disattivare l'audio della scheda video o se c'e un modo per evitare di far andare in conflitto il tutto?

P.S: I driver li ho provati tutti a partire da quelli dati in dotazione per passare poi ai catalyst ed infine algi omega. Non è sicuramente penso io un problema di driver della scheda video. Ho provato a reinstallare anche quelli della scheda audio integrata nella mainboard ma non c'e verso.La mobo è una asus a8n-e nforce 4 Ultra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0