Accedi per seguire   
Seguaci 0
Priamo_

Bose Companion 5

6 messaggi in questa discussione

Pare funzionino ottimimamente. Io le ho sperimentate brevemente in un punto vendita e mi pare che siano un otimo prodotto anche se molto caro.

Una cosa però non ho capito: le si possono collegare anche ad un normale lettore dvd? Avrebbero lo stesso effetto 5.1?

Modificato da Priamo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi collegarle a un lettore dvd da tavolo, il confronto con un sistema 5.1 non Bose sicuramente sarà superiore

costosi, ma gli impianti Bose sono semplicemente favolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio. Le ho comprate per il pc (ma devono ancora arrivarmi) ma essenso solo un 2 + 1 credo che le sposterò in camera per vedere qualche film.

Il venditore mi ha detto che simulano il 5+1 ma non lo creano (ovviamente). A quanto ho sentito simulanjo parecchio bene però. :)

Ti farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemino... :P

Funziona tutto perfettamente. Il suono è ottimo. Purtroppo però il regolatore di comodo regolatore di volume non fa il suo dovere. Riesco a spegnere l'impianto, come di regola, ma non funziona la regolazione del volume.

kf_control_pod_tcm19-8548.gif

Possibile che abbia sbagliato a colegare il cavo usb prima di aver collegato il regolatore del volume al sistema? Non vedo altri motivi perchè non funzioni, a meno che non abbia un guasto di fabbrica.

Come posso verificare?

:)

Modificato da Priamo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, risolto...

vecchio trucco:

Spegni tutto, vai su altro pc, provi (non si installa nulla), torni al pc di prima e con il quale ti interessa farlo funzionare, ricolleghi tutto. Magia: tutto funzionante. :)

grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonni, scusa se chiedo di nuovo il tuo aiuto ma ho un piccolo problema che se non risolto tanto piccolo non è.

Ho collegato il Bose alla tv ma l'audio della tv continua a funzionare, insieme a quello del Bose. Ciò comporta che il telecomando regola il volume della tv e non dell'impianto. Possibile?

Come ho fatto il collegamento?

Ho inserito un cavetto audio maschio maschio nel regolatore satellite del Bose

kf_control_pod_tcm19-8548.gif

Poi ho inserito un adattatore che mi ha consentito di cinserire i due spinotti bianco rosso dietro la tv.

Hai idea di come possa risolvere?

Non è che per caso quel cavolo di regolatore/satellite è di intralcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0