Accedi per seguire   
Seguaci 0
ronin77

Wind "tuttoincluso"

11 messaggi in questa discussione

Ciao!

Wind pubblicizza nel suo sito un contratto chiamato "tuttoincluso" (ADSL 4MB flat, chiamate urbane ed interurbane, parecchi minuti di telefonate dal fisso a mobili con numeri wind,...).

Ho provato a vedere se la mia zona (Vicenza) è coperta dal servizio, per sfortuna no. Poi però ho provato a vedere se sono coperte le zone di Roma e Milano,nemmeno queste!

Qualcuno mi può dare qualche informazione? Ne avete sentito parlare?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come fanno a farti fare le chiamate illimitate urbane e interurbane : se io cliente dell'operatore A chiamo un numero che usufruisce dell'operatore B penso che l'operatore B voglia dei soldi.

per spiegarmi meglio: se per esempio con un cellulare tim chiami un altro tim normalmente (anche in base alla tariffa) spendi meno che se da un tim chiami un omnitel dato che la omnitel essendo un operatore diverso ci deve guadagnare una parte di soldi in più.

capace mi sbaglio ma queste offerte che ti fanno fare chiamate illimitate mi puzzano.

saluti

Modificato da gisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Quindi le urbane e interurbane illimitate sono solo verso altri utenti infostrada, non di altri operatori telefonici...mi informo meglio.

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cominciare ciao a tutti,

ho notato anch'io l'offerta...molto allettante direi...

conosco molte persone che hanno infostrada con chiamate

illimitate urbane ed interurbane e non hanno restrizioni riguardo l'operatore verso cui chiamano...

l'unica restrizione di questa offerta sono i 150 min gratis...solo verso cellulari wind...

quello che cambia (rispetto un normale contratto tlcom ad esempio) è la modalità di pagamento:addebito su conto corrente o carta di credito (non arriverebbe + la bolletta a casa)

io ci sto pensando :)

calcolando che che con tlcom

linea tradizionale + alice 4Mb (solo portante ovviamente :giu: )

spendo 120 euro ca di canoni vari e 8-9 euro di telefonate

mi converrebbe...

ciao a tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

ma per la bolletta a casa puoi fare la richiesta perchè non te la inviino più (l'ho coniugato bene inviare ? :)): ti registri al 187 e poi c'è un opzione per non mandartela più a casa, ma te la fanno vedere su internet(le notifiche che è arrivata una nuova bolletta ti arrivano all'indirizzo e-mail che usi per registrarti).

in questo modo risparmi anche sulla carta e sulle spese di spedizione qualche soldo.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! Quindi le urbane e interurbane illimitate sono solo verso altri utenti infostrada, non di altri operatori telefonici...mi informo meglio.

Grazie ancora!

93780[/snapback]

Le urbane e interurbane sono comprese per tutto il territorio nazionale si pagano a parte solo le chiamate verso i telefoni cellulari e le chiamate wind che superano la soglia stabilita nel contratto.

io mi sono abbonato a fine maggio con un offerta ancora piu conveniente di 34.95 euro al mese tutto incluso e sono soddisfatissimo...finalmente ho potuto tagliare i ponti con telecom (ultima bolletta telecom 187 euro......prima bolletta infostrada...71 euro) fate voi i conti...inoltre la velocita di collegamento dell'adsl e' di 4mb contro gli 1,2 di alice che pagavo 39 euro al mese!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]gpsfun[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di un'offerta che è uscita qualche mese fa a 35 €, come ha spiegato gpsfun. Era limitata a chi NON era ancora cliente Infostrada (al momento del lancio era sufficiente avere stipulato un contratto anche per la sola ADSL di Libero per essere esclusi).

Successivamente l'offerta è stata rimodulata a 40€.

Tuttavia resta limitata ai soli clienti in ULL (Unbundling Local Loop) ovvero a quegli utenti che sono stati raggiunti dalla rete Infostrada anche per quanto riguarda il c.d. ultimo miglio e che quindi possono interrompere totalmente i rapporti con Telecom, perché un altro operatore (nella fattispecie Libero Infostrada) è in grado di rilevare la gestione anche del tratto terminale della rete (pur continuando ad appoggiarsi, di norma, alla struttura di manutenzione di Telecom ed è qui che spesso "casca l'asino").

Mi risulta che queste condizioni ricorrano solo nei capoluoghi di provincia (e nemmeno tutti) e in qualche cittadina secondaria.

Attenzione, però, perché se il contratto in questione è sicuramente molto conveniente (le telefonate verso la rete fissa sono davvero tutte incluse a prescindere dall'operatore di destinazione), i servizi di assistenza di Libero Infostrada soffrono di carenze molto pesanti e in caso di guasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gpsfun e GB ego sum :) ! Peccato, non sono in ULL non abitando in una grande città... aspetto, perchè l'offerta, dopo essermi fatto due conti, mi conviene parecchio. Per l'assistenza,... speriamo bene :P !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassicuratevi, le telefonate urbane e interurbane sono verso tutti i gestori di rete fissa.

beato chi ha tutto incluso.!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0