Mr 4011

Cercasi Un Buon Gioco Strategia

13 messaggi in questa discussione

Ciao raga sono alla ricerca di un consiglio da tutti voi amanti dello "strimpellamento gamesatico" (non fateci caso e' una parola che ho appena inventato) :)

Sono un amante dei giochi tipo CivCityRoma ; Civilization The sims 2 insomma questo genere :P

Ohh!!!....... dateci sotto con i titoli, aspetto che qualcuno mi convinca :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, pero' dovresti disporre di un PC non poco potente: avere su quel gioco 2GB di RAM e una scheda video PS3.0 aiuta parecchio, gli effetti ingame sono eccezionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con voi raga, sara' pure un bel gioco ma mi sa molto di futuristico, a me i robot spece nei games non piacciono molto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il genere è quello...allora potresti provare "world in conflict"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' giocato. Sinceramente e' un bellissimo gioco anche se ho avuto non pochi problemi perche' ogni tanto ritornavo al desktop . in pratica perdevo il gioco e dovevo riavviarlo di nuovo , a volte per il fastidio di farlo smettevo, sono andato avanti sempre cosi' . Non ho mai provato a drizzarmi sul problema , forse perche' non conoscevo wininizio , e quindi non avevo dimestichezza , ora sto imparando un sacco di cose grazie a voi. Comunque devo dirti che hai degli ottimi gusti grazie per l'interessamento amon :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un piacere. :)

Visto che di già usciti non me ne vengono altri, il 28 ottobre esce Command&Conquer Red Alert 3, che promette di essere niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi',

So che si distacca parecchio dai titoli citati, ma un buon vecchio Heart of iron II Doomsdays?

Graficamente non e' dettagliatissimo (Visuale dall'alto 2d), ma rimane comunque un capolavoro del genere.

Doctor

Modificato da Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga sono alla ricerca di un consiglio da tutti voi amanti dello "strimpellamento gamesatico" (non fateci caso e' una parola che ho appena inventato) :)

Sono un amante dei giochi tipo CivCityRoma ; Civilization The sims 2 insomma questo genere :P

Ohh!!!....... dateci sotto con i titoli, aspetto che qualcuno mi convinca :P

allora... prova con medieval 2 total war, o con company of heroes,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Sims 2....mi viene in mente SPORE!

Che ne dici, ma ti avverto, può deludere sotto qualche aspetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<br />The Sims 2....mi viene in mente SPORE!<br />Che ne dici, ma ti avverto, può deludere sotto qualche aspetto....<br />
<br /><br /><br />

spore...caeino ma un po troppo palloso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane comunque un'ottimo strategico, ma non al pari di The Sims2, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora