Accedi per seguire   
Seguaci 0
romanz84

Striscia Orizzontale Monitor

8 messaggi in questa discussione

Ragazzi innanzitutto buonasera...

eccomi qui a scrivere di un problemone che mi sta facendo impazzire,

vado al sodo.

Due giorni fa ho apportato 2 modifiche al mio PC:

1° modifica: sostituzione della scheda video, sono passato dalla ATI RADEON X700 (512 mb) alla NVIDIA GeForce 8500 GT Super+ (1024 mb)

2° modifica: sostituzione Monitor, sono passato dal vecchissimo ingombrante tubo catodico da 17" ad un SAMSUNG T200 HD da 20" (contrasto 10000:1, doppio HDMI ecc...ecc..)

Bene, il mio problema sorge qui, quando inizio a giocare a PRO Evolution (versione 6) ad un certo punto inizia a scorrere (non frequentemente) una striscia dall'alto verso il basso e questo mi innervosisce abbastanza in quanto con vecchio monitor e vecchia scheda questo non accadeva.

COME POTREI RISOLVERE?

Ho avanzato un'idea, :) potrebbe essere impostazioni di risoluzione del monitor? :P

La devo alzare? la devo abbassare? o della risoluzione del Gioco? boh, nn saprei proprio!!! :P

Per favore aiutatemi, sono proprio in crisi!!! :P:P:P

Aspetto ansiosamente vostre risposte.

GRAZIE 1000 ANTICIPATAMENTE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imposta la risoluzione massima sul tuo monitor e anche sul gioco. Inoltre aggiorna i driver della scheda video.

Poi nelle impostazioni del gioco spunti l'utilizzo salto fotogramma e punti Vsync.

P.S.: ricordati anche di impostare il massimo refresh rate supportato dal monitor.

Modificato da the doctor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle impostazioni del gioco non nulla per attivare/disattivare questa funzione cioè il salto fotogramma e punti Vsync

come posso fare? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle impostazioni del gioco non nulla c'è per attivare/disattivare questa funzione cioè il salto fotogramma e punti Vsync

come posso fare? :)

Modificato da romanz84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son passato quì per caso e spero di poterti aiutare perchè anche io sono appassionato di Pes online!!!!

In pratica,con pes6 non ne sono certo,ma in Pes2009 in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009 c'è settings.exe che ti permette di utilizzare il "salto fotogramma".

Poi cliccando sul desktop,tasto destro->NVIDIA Control Panel-> in "gestisci le impostazioni 3D" -> "impostazioni globali" -> sincronizzaz verticale metti "forza attivata" :)

Fammi sapere che son curioso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risoltooooooooooooooooooooooooooooooo

GRAZIE 1000, sei un genio...

Ringrazio "Goblo" per avermi dato un consiglio utilissimo x la risoluzione definitiva del problema e ringrazio tutti voi per la preparazione e la tempestività nelle risposte...

Siete Mitici...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti