gattorossobianco

Newsid Non Mi Fa Più Accedere Come Amministratore!

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

ho appena capito di aver fatto una cavolata bestiale....

dovevo installare un programmino per modificare i cursori. mi è stato chiesto di installare prima newSID.exe. l'ho avviato a siccome non funzionava, ho interrotto l'operazione. quando ho riavviato il pc, il mio account da administrator è diventato guest!!

e quando provo ad accedere come amministratore per cambiare le impostazioni dell'account mi chiede la password dell'amministratore ma non me la lascia digitare!!

i miei vecchi programmi ci sono tutti, ho perso solo alcune foto e gli mp3, ma non sono più amministratore...

qualcuno sa come aiutarmi?

grazie infinite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, gattorossobianco.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ciao gattorossobianco

hai provato con un ripristino di sistema?

http://windowshelp.microsoft.com/Windows/i...6fb3f01040.mspx

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare, sono disperato..

Il mio problema sembrerebbe simile a quello Gattorossobianco, nn sono riuscito a risolvere, nn credo sia un virus il problema.. ma il cambio di sid!

Vi spiego meglio: ho usato NewSID v4.10 per modificare il sid del mio pc (ma mi sono annotato quello che avevo prima) al termine della procedura ho riavviato e ho avuto una amara sorpresa, il mio pc (Sony vaio con vista premium)era totalmente cambiato quasi come se fosse comprato da poco, file immagini salvate scomparse, e cosa più sgradevole non riesco più ad eseguire i file che richiedono i diritti di amministratore praticamente ho controllato in account utente e sono un account guest e nn riesco a far più nulla...

Qualsiasi comando o programma che richiede l'autorizzazoine dell'amministratore non posso eseguirlo perche compare la finestra "Per continuare è necessaria l'autorizzazione dell'amministratore";prima le caselle da cliccare erano 2, una con ok e l'altra annulla tutte e 2 accese e cliccabili....ma adesso dopo questo problema l'unica cliccabile e annulla perchè ok è spento e mi si chiede per continuare di mettere una password amministratore ma la presunta riga dove mettere questa password che non ho e che non so nemmeno quale possa essere, è appena visibile ma non succede nulla se gli sto su col mouse non appare nessun cursore per poter mettere una eventuale password.. quindi devo tutte le volte tornare indietro con annulla e continuare a non poter usare i privilegi amministratore...

Avevo pensato di riutilizzare NewSID v4.10 e rimettere il vecchio Sid, ma stavolta il programma mi rifiuta l'esecuzione e mi dice "NewSid was unable to change the Computer's SID. It is suggested you restore your system from backup"

Il problema è che vorrei avere un file di backup ma non c'è l'ho, ma ho un punto di ripristino precedente a questo guaio che forse risolverebbe, ma è inutilizzabile visto che per far ciò devo avere i diritti di amministrazione che non ho!

Vi prego se potete aiutatemi sono in un bel guaio ho parecchi file e programmi importanti.. Col pc ci lavoro e non vorrei perdere tutto vi prego aiutatemi.

Ps. Mi scuso per il poema qui sopra ma ho cercato di spiegarvi tutto e al meglio....

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hai provato così ? Pannello di controllo -account utente - modifica tipo di account -spunta administrator

Modificato da dek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora