megawatt

Modifica Permessi Powered By Php Advanced Transfer Manager V1.30

7 messaggi in questa discussione

Buon Giorno a tutti

Ho scaricato Powered by PHP Advanced Transfer Manager v1.30

Mi servirebbe il vostro aiuto per settare le impostazioni per il download cioè vorrei mettere il download a tutti i visitatori anche non registrati e lasciare invariati tutti gli altri ma dopo vari tentativi non sono riuscito a fare questo, credo che sia da modificare qui

// STATUS => array( view, modown, delown, download, mail, upload, mkdir, modall, delall, mailall, webcopy, validate, move, viewown)

// V V V V V V V V V V V V V V

$grants = array(

ANONYMOUS => array(true, FALSE, FALSE, false, FALSE, false, false, FALSE, FALSE, FALSE, false, false, false, false),

UPLOADER => array(true, false, false, true, false, true, false, false, false, false, true, false, false, false),

VIEWER => array(true, false, false, true, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false),

NORMAL => array(true, true, true, true, true, true, true, false, false, false, false, false, false, false),

POWER => array(true, true, true, true, true, true, true, false, false, true, true, true, false, false),

ADMIN => array(TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE , TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE)

);

Potete aiutarmi ? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, megawatt.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

scusami non hai direttamente un pannellino di amministrazione per poter modificare i permessi?

comunque da quel file ti dovrebbe bastare modificare il valore dopo la terza virgola da false in true. Verifica prima se esiste il pannellino di amministrazione, perchè potrebbe non essere l'unico file da aggiornare. Generalmente la gestione in gruppi fa uso di database MySql.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Grazie per la risposta ma...

Ho già provato a modificare la 4 in true ma niente neanche mettendo tutti true funziona,

Nessun pannello di amministrazione a riguardo solo per gestione utenti

Questo script non usa database

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma hai anche provato ad impostare true per la quarta voce di:

Anonymous

Viewer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manderesti tramite MP una user e una password di prova del tuo phpATM?

penso il codice PHP utilizzato non sia corretto al 100%, perchè installato su server, genera errori di intestazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami...

allora.. ho installato il PHPATM su di un altro server (in locale) che non visualizza gli errori di itnestazione. Allora... lasciando invariato il file conf.php (cambiando solo i riferimenti agli indirizzi) mi permette di far scariacre i file / archivi anche se non sono loggato o registrato.

Hai già riprovato a reinstallare phpATM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora