Accedi per seguire   
Seguaci 0
leodis

Estrazione E Istallazione Files Eseguibili Difficoltosa

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Ho un notebook con Win xp sp2 originale che tengo costantemente aggiornato.

Ultimamente ho notato che mi va sempre in errore lo scompattamento dei files compressi scaricati da Emule. Se apro solo il file e provo a far partire l'eseguibile mi viene il messaggio di errore di winrar: una finestra con l'icona gialla triangolare e punto esclamativo che mi dice "Cannot execute ...nome file".

Mi è successo anche volendo disistallare un programma di programmazione per fare spazio, ma ci sono riuscito dalla modalità provvisoria.

Qualcuno mi sa spiegare questo strano comportamento di Windows XP sp2? Magari ho scaricato qualche aggiornamento particolarmente invasivo...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a installare l'installer di windows 3.1 http://www.microsoft.com/downloads/details...;displaylang=it

Ho scaricato e messo l'installer di windows 3.1, però non è cambiato nulla. Ora ho scaricato il file "Layout icone versione N.D.zip" da Megalab, contenente un file dll, due reg e altro. L'ho scompattato ma Winrar il file dll non me lo ha fatto scompattare dando errore.

In modalità provvisoria lo scompattamento è andato OK. In normale ho istallato il reg e funziona bene.

Cosa puo mai essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ho risolto. Era winrar. Dopo che alla fine l'ho disistallato, windows xp ha scompattato il file senza problemi.

Ciao a presto

Leo

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0