Accedi per seguire   
Seguaci 0
Laenders

Programma Per "muovere Gli Oggetti"

7 messaggi in questa discussione

Esiste un programma che sia semplice da utilizzare che mi permetta di creare il movimento di un oggetto...

roba semplicissima mica :P

vi faccio un esempio... il globo che gira, o un cellulare che va su e giu...

oramai riesco a mettere bellissime animazioni DEI TESTI nelle gif...ma non riesco a far "Muovere" l'oggetto...non so se mi sono spiegato bene...

Sono parecchio incapace :P quindi scusate la banalità...

esiste un programma per creare questo tipo di animazioni? (free sarebbe meglio ma se c'è a pagamento che non cosi un botto ci penso)

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di Grafica 3D, oggi qualsiasi programma implementa l'animazione, poi sta a te gestirti con i frames.

Poi crei un filmato gif, dovrebbe funzionare, ma non ho mai provato, non è una cosa semplicissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi far ruotare su se stesso l'oggetto.. devi crearti l'oggetto in 3d, quindi non cosa semplicissima. Non so se sia il caso di dirti 3dsmax (o 3d Studio Max) come programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo il 3d non è semplicissimo, ma puoi trovare programmi di grafica 3d gratuiti come canvas 3d, che seppur meno potenti dei cugini famosi permettono delle discrete animazioni

se invece hai bisogno di fare animazioni semplici puoi provare con 3D GIF Designer, semplice programmino free che permette di creare gif animate utilizzando varie immagini ed ha in più alcune potenzialità 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo il 3d non è semplicissimo, ma puoi trovare programmi di grafica 3d gratuiti come canvas 3d, che seppur meno potenti dei cugini famosi permettono delle discrete animazioni

se invece hai bisogno di fare animazioni semplici puoi provare con 3D GIF Designer, semplice programmino free che permette di creare gif animate utilizzando varie immagini ed ha in più alcune potenzialità 3d

Grazie mille!!! lo provo subito :)

ma mi sapete dire come mai Ucool 3d che ho sempre utilizzato per le gif su xp non mi funziona su vista?

scusate l'OT ma non vorrei aprire un'altro topic per una fesseria magari...

Modificato da Laenders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente incompatibile: trova la versione più aggiornata, se sei costretto a Vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0