Accedi per seguire   
Seguaci 0
Virus-R

Giochi Per Ps3

6 messaggi in questa discussione

Mi suggerite qualche gioco per Ps3 che mi convincano a comprare questa console per natale? Io ho già la ps2 e gioco soprattutto al Pc (che è abbastanza recente), io aspetterei final fantasy XIII ma sono indeciso. Quali sono i "titoloni" che sono in esclusiva per ps3? I generi che preferisco sono gli rpg e adventure games in generale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolone è di sicuro Metal Gear Solid 4,poi c'è Little Big Planet in uscita che ha ricevuto recensioni da urlo. Di RPG esclusivi c'è ben poco al momento, anche se sono arrivati port di titoli interessanti come Eternal Sonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non dimenticare assolutamente FIFA 2009. Un gioco fantastico, per gli amanti del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolone è di sicuro Metal Gear Solid 4

Una delle saghe più belle mai viste in giro su cui andrebbe tranquillamente fatto almeno un film (vista la qualità dello staff impegnata nella creazione di questo gioco non vedo difficoltà :)) e diventa ancora più bello se hai giocato i precedenti titoli (tra l'altro ho scoperto da poco che quello che ha creato le colonne sonore di mgs è niente popo di meno che Harry Gregson Williams, compositore famossissimo per le colonne sonore di Shrek, Giu per il tubo e altri titoli d'animazione e azione).

Tra gli rpg c'è anche Oblivion pero a mio parere diventa noioso dopo un po.

Final Fantasy, altra saga gigalattica, sembra promettente.

Volendo c'è anche GTA4 e il vecchiotto Assassins' Creed (che pero se hai un pc recente postresti tranquillamente giocarlo li).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao virus-r per me i migliori giochi per la playstation 3 in questo momento sono resistence 2 oppure metalgear solid.

ci ho giocato a casa di un amico e sono rimasto davvero stupito soprattutto per la grafica spettacolare ma anche per la trama e l'ambientazione dei due giochi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0