giop1968

Dividere File .iso

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Io avrei bisogno di dividere un file ISO di oltre 6 GB in due file da masterizzare in due dvd (non ho il dual layer).

Il fatto, però, è che il sotware ha un file di installazione, quindi avrei bisogno che poi mi venisse fatta fare l'installazione normalmente, con richiesta di inserire il secondo dvd durante l'installazione.

E' possibile?

Mi aiutate?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, credo che non sia possibile.. al piu' potresti dividere il file in due parti, masterizzarle su due dvd diversi e ricomporle, poi, in un solo file ISO quando necessario.

Quest'ultimo, successivamente, puoi utilizzarlo con un software di emulazione per installare il programma.

Per dividere il file in più parti ti consiglio Cutter, mentre per l'emulazione del file ISO DAEMON Tools.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, credo che non sia possibile.. al piu' potresti dividere il file in due parti, masterizzarle su due dvd diversi e ricomporle, poi, in un solo file ISO quando necessario.

Quest'ultimo, successivamente, puoi utilizzarlo con un software di emulazione per installare il programma.

Per dividere il file in più parti ti consiglio Cutter, mentre per l'emulazione del file ISO DAEMON Tools.

Ottimo, credo proprio che farò così.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora