balubeto

Assegnare Automaticamente Le Categorie Ai Messaggi In Outlook 2007 Sp1

1 messaggio in questa discussione

CIAO

Ho un archivio di messaggi in OutLook 2007 SP1 diviso in cartelle.

Ai miei contatti personali di OutLook, ho assegnato delle categorie personali a tutti i miei contatti.

A questo punto, osservando le mie cartelle dei messaggi, ho notato che, nella colonna Categorie, e` restata vuota. Quindi, come mai OutLook non mi ha assegnato automaticamente una categoria ad ogni messaggio?

Se io assoccio ad un contatto piu` categorie personali, come faccio a definire la sua categoria principale in modo che OutLook visualizzi automaticamente soltanto questa categoria nella colonna Categorie in una cartella 'Messaggi'?

GRAZIE

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora