francescosartori

Dettare A Dragon Naturally Speaking 9.5

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Ho dragon naturally speaking 9.5 e a me funziona così: devo prima dettare su audacity il testo da inserire nel PC, convertirlo in wav e importarlo in dragon perchè possa iniziare a tradurlo.

C'è un modo per dettare al PC senza che debbe prima farlo in audacity? (dettatura diretta)

Grazie in anticipo...ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione è in italiano e detto in italiano. Con che opzione attivo tale modalità di scrittura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi semplicemente assicurarti di aver collegato un microfono alla sk audio, di aver fatto il test in Dragon per la taratura, di aver fatto girare il learning della tua lettura con la definizione del tuo utente. Nella barra di comando che viene visualizzata in alto (o dove hai scelto di metterla..) trovi l'icona del microfono orizzontale, click sopra rendendolo orizzontale e parla....

Ciao, Dinop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il microfono come dici tu non c'è... Però, quando faccio "trascrizione" appare questa finestrella:

post-36117-1225377642_thumb.jpg

Che sia per il fatto che uso un microfono Brondi Voip USB e quindi non lo riconosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il microfono come dici tu non c'è... Però, quando faccio "trascrizione" appare questa finestrella:

post-36117-1225377642_thumb.jpg

Che sia per il fatto che uso un microfono Brondi Voip USB e quindi non lo riconosce?

Molto probabile, non hai un amico che potrebbe prestarti un normale microfono con presa jack? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho cercato qualcuno che avesse e che mi prestasse un microfono con presa Jack ma non ho trovato nessuno. Tuttavia sono convinto che il problema sia questo, come dici tu.

Grazie mille di tutto...ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora