Accedi per seguire   
Seguaci 0
mariagiusy

Dubbio Sul Lettore Sony Mp4

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho comprato un lettore mp4 sony NWZ-A828 e ho inserito dei video tramite total video converter, i video si vedono bene solo che il colore è chiaro e non è perfetto.

La mia amica ha un sony NWZ-E436F e ha inserito gli stessi video solo che da lei i video si vedono benissimo e i colori sono superiori.

Forse la serie E è migliore della A? Oppure siccome il suo sony è di 2 pollici e i colori sono più concentrati e il mio che è da 2,4 pollici il colore è meno concentrato, ma mi sembra strano.

Che ne pensate?

Aspetto una risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho comprato un lettore mp4 sony NWZ-A828 e ho inserito dei video tramite total video converter, i video si vedono bene solo che il colore è chiaro e non è perfetto.

La mia amica ha un sony NWZ-E436F e ha inserito gli stessi video solo che da lei i video si vedono benissimo e i colori sono superiori.

Forse la serie E è migliore della A? Oppure siccome il suo sony è di 2 pollici e i colori sono più concentrati e il mio che è da 2,4 pollici il colore è meno concentrato, ma mi sembra strano.

Che ne pensate?

Aspetto una risposta.

Forse il problema sta nel formato in cui trasformi i file... sei sicuro che sia lo stesso in cui li ha trasformati la tua amica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti