Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

Blog

Foto

Sparisce Lo Zafferano Dagli Scaffali

Posted by Lisander in Lisander's Blog , 24 February 2013 - - - - - - · 129 Visite

Lo so che abbiamo di peggio a cui pensare, ma..
...per quale motivo se voglio delle bustine di zafferano devo per forza chiederlo alla cassa (ignorando marca e costo) e poi ritirarlo in cassa centrale?
Credo che farò come fece mia madre un tempo: mi coltiverò il fiorellino e mi farò un sano risotto alla milanese a costo zero (e km...

Foto

Just guess which part of ZipGenius for Linux we are conceiving right now...

Posted by ZipGenius in ZipGenius Blog, 13 September 2012 - - - - - - · 348 Visite

Just guess which part of ZipGenius for Linux we are conceiving right...

Foto

Aboliamo I Rimborsi Elettorali

Posted by Dr. Jekyll in Dr. Jekyll's Blog , 08 May 2012 - - - - - - · 186 Visite

Ieri mi è stato dato un volantino di un coordinatore dell'Italia dei Valori per uno dei Municipi di Roma in cui si richiedeva la firma per una legge di iniziativa popolare per eliminare i rimborsi elettorali ai partiti.

Così non va, così proprio non va. Il nostro paese sta attraversando un momento di crisi politica ed economica,...

Foto

Roma Si Prepara Alla Pioggia?

Posted by Lenor x in Lenor x's Blog , 06 November 2011 - * * * * * · 206 Visite

Ieri su Roma era prevista una forte ondata di maltempo, che per fortuna non ha raggiunto la capitale con l'intensità prevista.
"Ovviamente faremo di tutto per preparare Roma a qualsiasi evenienza" ha detto il Sindaco di Roma nei giorni scorsi...

In Vetrina
Foto

3 Nuovi Admin Su Wininizio

Posted by Dr. Jekyll in WinInizio, 26 October 2011 - - - - - - · 174 Visite

Ho il piacere di annunciare che Lenor_X, Mr 4011 e Pike sono diventati admin qui su WinInizio.

A nome di tutto lo staff auguro a loro il...

Foto

...Vivi...

Posted by joan in joan's Blog , 20 October 2011 - * * * * * · 210 Visite

Puoi "scrivere" la storia della tua vita, anche adesso oppure lasciare che il tempo sbiadisca le pagine... a te la scelta.
Non è mai troppo tardi per cominciare un nuovo capitolo e non è mai troppo presto per finirne uno vecchio.
..

Foto

Avetrana: Cosima Serrano In Custodia Cautelare. Tutta Colpa Del Gsm!

Posted by ZipGenius in Matteo Blog, 26 May 2011 - * * * * * · 280 Visite

Intorno alle 22.40 del 26 maggio Cosima Serrano, zia della povera Sarah Scazzi, madre di Sabrina Misseri nonché moglie di Michele Misseri, è stata raggiunta da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per concorso in omicidio premeditato e la stessa ordinanza è stata anche in carcere alla figlia Sabrina.
L'inattesa svolta nelle indagini è...

Foto

Tv Non Generalista = Repliche Eterne

Posted by isileth in isileth's Blog , 08 May 2011 - - - - - - · 169 Visite

Tempo fa in un dibattito sull'evoluzione della TV dallo sbarco sul digitale, qualcuno parlava del fatto che la tv generalista stesse per scomparire di fronte all'assalto di quella specializzata.
A giudicare dal contenuto della tv specializzata, direi che la tv generalista ha ancora un bel po' di tempo prima della sua scomparsa.
Di cosa sto...

Foto

Una Famiglia Allargata ... Ovvero Quando Internet È Altamente Positivo!

Posted by nonnoriccardo in nonnoriccardo's Blog , 03 May 2011 - * * * * * · 311 Visite

Ebbene si. Da non molto ho una famiglia grandemente allargata. No, non ho preso altre mogli ma curiosando su Facebook ed utilizzando il web ho conosciuto una famiglia di circa 600 persone che finora non conoscevo.

Andiamo per ordine.
Il mio cognome è di origini ebraiche tant'è che fino ai miei nonni paterni la religione...

Foto

Post Di Presentazione Del Mio Blog

Posted by Mr 4011 in Mr 4011's Blog , 20 April 2011 - - - - - - · 216 Visite

Presento a tutti il mio blog, quanto prima operativo :clapping: :clapping:

• 14 Total Blogs
  • 94 Total Entries
  • 112 Total Comments
  • Lenor x's Blog Latest Blog
  • Lenor x Latest Blogger

Utente(i) attivo(i) nei Blog

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development