Shezam

Ie 9

6 messaggi in questa discussione

salve oggi aprendo il browser ie 9 e andando ad un sito apppena si apre la pagina compare una scritta che dice "impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web"

mi compare anche qui su wiinizio e alle pagine dei siti mancano alcune immagini (non tutte però solo alcune) come posso fare per sapere qual' è il componente che

è impossibile eseguire visto che non lo specifica?

Questo problema si verifica con la maggior parte dei siti aperti ma non con tutti mi hanno detto che ce un componente da disistallare e reinstallare

ma come si fa se non si sa qual'è e se cosi fosse una volta trovato il componente come si disistalla e reistalla?

ho provato ad aprire gli stessi siti con firefox(tra l'altro mio predefinito ) con chrome ed è tutto in ordine i siti si vedono tutti al completo

il problema è solo su ie cosa cosa devo fare per risolverlo ? ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia scritta è questa "Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito Web."

e la descrizione dice:

Una pagina Web ha tentato di utilizzare un controllo ActiveX o uno script ma l'operazione non è consentita dalle impostazioni di protezione.

Se si considera attendibile l'autore dello script o del controllo ActiveX, è possibile consentirne l'esecuzione rimuovendo l'indirizzo Web dall'elenco dei siti con restrizioni. Se il sito Web non è incluso nell'elenco dei siti con restrizioni, è possibile aggiungerlo all'elenco dei siti attendibili. Per informazioni sull'aggiunta di un sito Web all'elenco dei siti attendibili, vedere Aree di protezione: aggiunta o rimozione di siti Web. Se questo non risolve il problema, provare a eliminare i file temporanei Internet. Se non si è in grado di modificare queste impostazioni, è possibile che l'amministratore del computer non consenta di eseguire la modifica.

Ma i siti dove compare il messaggio non sono nell'elenco dei siti con restrizzioni anche perchè il sito è sfondifree.it niente di pericoloso penso

comunque non importa tanto uso firefox che è un po meno laborioso di ie comunque grazie per la dritta magari con un po di calma ne vengo meglio a capo

ciao grazie.

Modificato da Slaider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi e qualche sito non visualizzava le immagini ma cliccando l'icona compatibilità

sulla barra degli indirizzi i siti poi si vedono bene l'unica cosa è che adesso sono senza componenti aggiuntivi

ma se un sito lo dovesse richiedere comparirà la scritta di attivare il componente aggiuntivo

esempio: shokwave o java se dovessi usare uno di quei siti per giochi on line giusto?

inoltre la navigazione è anche più veloce (anche se io comunque uso firefox)

direi che abbiamo risolto l'arcano grazie ciao :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora