Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
|
File 3gp |
||||||
11/12/05, 22:26
Messaggio
|
|
|
Iniziato ![]() Gruppo: Utenti Utente Nr.: 4.292 Iscritto il: 08/09/05 Messaggi: 16 |
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare per convertire i file .3gp realizzati con il mio cellulare in un formato riproducibile sul pc o se esiste un player in grado di farlo senza convertirli?
grazie! |
|
|
|
![]() |
11/12/05, 22:36
Messaggio
|
|
|
Cerimoniere Ufficiale di WinInizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Utente Nr.: 987 Iscritto il: 15/05/04 Messaggi: 6.094 Da: taormina |
puoi usare questo software
|
|
|
|
12/12/05, 08:38
Messaggio
|
|
|
Praticante ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Utente Nr.: 5.658 Iscritto il: 29/11/05 Messaggi: 103 |
anch'io avevo il tuo stesso problema per leggere i file .3gp
che poi sono quelli dei video nokia...ho risolto andando sul sito della nokia e scaricando il software gratuito (lettore multimediale) che ti permette di leggere sto tipo di file. se invece vuoi convertirlo in altri formati usa quello ottimo consigliato da nilox. ciao e buon divertimento |
|
|
|
12/12/05, 08:54
Messaggio
|
|
|
Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Utente Nr.: 3.723 Iscritto il: 15/08/05 Messaggi: 4.976 Da: MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :) |
Guarda che puoi usare tranquillamente anche Quicktime, scrica l'ultima versione che contiene il codice necessario!!
E idem per i file mp4!! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | | Oggi è il: 09/02/10 - 14:10 |