Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest imbranato

Test Velocità

6 messaggi in questa discussione

Qualcuno mi sa dire per favore quali sono i parametri che devo inserire su "Ottimizza" in WEBALICE che mi è stato consigliato di usare? Ho alice flat e nell'iconcina della connessione quando è attiva c'è scritto: velocità12.0 Mbps, ma nella descrizione In alice flat c'è scritto:senza limiti a 640 Kbps di velocità in download e 256 Kbps in upload.

Grazie.Avevo trovato un moderatore gentilissimo...è sparito!!Sono proprio imbranato... :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non capisco dove dev inserire questi parametri!

io utilizzo alice flat con un mio router e va tutto divinamente! (salvo problemi di linee telecom)

se hai degli screenshot fammi capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il test von WEB alice che mi ha consigliato DINOP.

si apre un menu a tendina sotto la voce ottimizza.Nel senso che chiedono di cliccare sulla velocità e non so cosa devo mettre, avendo io alice flat.ti invio il collegamento grazie

http://www.webalice.it/tompabes/speedtest/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti dico che tutto è nato perchè da una settimana circa mi si è rallentato tutto.Prima andava benissimo.Quando faccio il test di ALICE TI AIUTA mi dice che o ho un download accellerator, o un'altra connessione.Avevo quella normale di telecom e l'ho eliminata.Ho e- mule ma è attivo solo se mi ci connetto.E comunque la schermata di ALICE TI AIUTA neanche appare la solita striscia rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'elenco delle velocità in "ottimizza per" c'è la tua : dsl 640bps, selezionala e premi start, attendi la conclusione del test e guarda poi la finestra di dx, sulla striscia rossa la tua velocità di downloading... <_<

Ciao, Dinop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'elenco delle velocità in "ottimizza per" c'è la tua : dsl 640bps, selezionala e premi start, attendi la conclusione del test e guarda poi la finestra di dx, sulla striscia rossa la tua velocità di downloading... <_<

Ciao, Dinop..

A mio avviso uno dei migliori test banda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0