Accedi per seguire   
Seguaci 0
hostingstudio.net

Cosa Ne Pensate Della Nuova Tariffa Wind10?

Cosa ne pensate della nuova tariffa Wind10?   21 voti

  1. 1. Cosa ne pensate della nuova tariffa Wind10?

    • Ottima, ci voleva davvero!
      6
    • Buona
      5
    • Discreta
      6
    • Dovrebbe essere migliore (specificare i motivi in un post)
      1
    • Non mi piace (specificare i motivi in un post)
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

17 messaggi in questa discussione

Primo sondaggio anche per il gestore arancione...

Per fare concorrenza alle tariffe economiche di 3 Wind lancia la tariffa Wind10.

Ecco dove trovare i dettagli:

Dettagli tariffa Wind10

Cosa ne pensate?

Motivate le vostre risposte con un post, se potete.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è molto buona..tantè che l'ho fatta scegliere alla mia ragazza visto che manda molti sms :)

Anche per chiamare non è assolutamente male.

L'unica pecca è che la tariffazione è a scatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se ha anche l'autoricarica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito se ha anche l'autoricarica...

41948[/snapback]

Mi sembra di no (uso poco Wind, su un telefono "secondario" e non ho la certezza assoluta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve io ho comprato 2 pacchetti da tre sim su 6 sim me ne vanno 4 ho scelto l'opzione noi wind con 5 euro mi danno 5 ore gratis per parlare con tutti i numeri wind.e per sempre ....... e a soli 3 euro al mese ho aggiunto l'opzione sms posso inviare 300 sms al mese ma sempre e solo ai gestori wind ..... la cosa che mi fa ridere e mi e arrivato un messaggio dalla wind dicendomi dal 1/10/2005 invece di avere 300 minuti gratis noi wind saranno 200 scalano di 100 minuti a scheda... allora mi chiedo perche' la publicita' dice noi wind hai 300 minuti gratis al mese a tutti i gestori wind e per sempre? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho fatto la noi2 avevo 500 minuti al mese spendendo 2 euro. Dopo un anno i minuti sono scesi a 400 e pago ben 3 euro.

è tutta una manovra commerciale....ti fanno crede che risparmi, che è un'offertona...e poi ti accoltellano alle spalle...

Ci devono pur quadagnare...

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona per gli sms, peccato per lo scatto alla risposta e alla tariffazione a scatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

buona per gli sms, peccato per lo scatto alla risposta e alla tariffazione a scatti

73817[/snapback]

lo scatto alla risposta e di solo 15 centesimi ma fatti l'autoricarica io c'e lo.... spendo 15 e mi danno 15 a fine mese certo se spendi piu' di 15 euro non e che te ne danno di piu'......... cmq sai cosa vi dico? fin quanto dura fa verdura....poi si vedra' un bacio88888888 :):P :andy: niente mare oggi ehhhh??

Modificato da pollicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima tariffa...

Credo sia una delle migliori in circolazione in questo periodo...

La uso da qualche mese insieme al pieno wind con soddisfazione :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro che è la migliore specie se abbinata a pieno wind. l'unica che si avvicina un po' se non erro dovrebbe essere super tua della h3g che ti costa 10cent(addebitati anticipatamente ogni minuto)+15cent di addebbito alla risposta, mentre wind addebita 5cent(ogni 30 sec)+15 alla ris. quindi facendo un piccolo calcolo, se stai fino a 29 sec al tel con wind ti costa 20cent mentre con h3g 25cent indifferentemente se stai 10,20,30.40,o 60 sec.

VALUTATE VOI......! :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono passato da tim a wind solo per questa. Il bello è che non ti devi preoccupare del gestore che chiami. Peccato per lo scatto alla risposta e soprattutto per la linea wind che non è al livello di tim e vodafone (e che comunque non brillano). Questo comporta che ti cade la linea 200 volte e per richiamare spendi una cifra in scatti alla risposta (furbi eh?!).Comunque non conosco questo "pieno wind": di che si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voce fuori dal coro: a me questa tariffa non piace.

E' più che altro una questione di principio: ho fatto tanto per liberarmi dello scatto alla risposta, ora non torno indietro!!

Avendo l'opzione noi wind vi assicuro che non faccio nessuna fatica a finire i un mese i 200 minuti ( :locked: ex 300 minuti decurtati ingiustamente a mio avviso), visto che i miei contatti sono quasi tutti wind... mi piace leggere sul display del telefono quando chiamo il marito per dire "compra il pane" costo chiamata 0,008 Euro (più o meno)(chiaramente una volta finiti i minuti)

Purtroppo di tanto in tanto mi capita di fare telefonate a tim o vodafone... e lì sono dolori :) .... perfortuna non capita spesso.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente avrai la tariffa sempre light. questa tariffa è buona x le telefonate brevi, ma non dimenticare che paghi 15cent x sms mentre con wind 10 paghi 10cent. poi wind 10 è conveniente dal secondo minuto in poi. facendo un piccolo calcolo, se stai due minuti a tel con wind 10 paghi 35cent(15cent scatto alla ris) mentre con sempre light paghi 50cent(24,8 cent al min.)

p.s. la tariffazione con wind 10 e a scatti di 30sec, quindi paghi 5 cent ogni 30sec.

n.b. tutte le tariffe wind attualmente in commercio non applicano differenze di costi tra gli operatori.

ora sta a te valutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova cliente Wind (da 2 giorni). Ho attivato questo piano tariffario e mi pare buono, specie sulle telefonate "lunghe" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai attivato una nuova sim spero che abia richiesto anche pieno wind che per le nuove attivazioni è gratis per un anno.

Wind 10 abbinata a pieno wind ti fa risparmiare davvero molto rispetto a gli altri gestori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0