Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati su WinInizio.it
Registrati ora!
Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente
  • Possibilità di leggere e commentare il Blog dello Staff e ci seguirai più spesso, la possibilità di creare un blog tutto tuo!
  • Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA: che aspetti?

Codici Di Sblocco A835

Monkey
messagio 03/07/05, 11:20
Messaggio #1

Apprendista

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 2.604

Ho un cellulare motorola A835 ma purtroppo le tariffe tre sono alte. Voglio inserire la scheda sim dell vodafone ma non me l'accetta. Mi richiede il codice di sblocco e poi di contattare l'operatore!!!!!
Chi potrebbe darmelo o fornirmi un link dove lo posso trovare?
E soprattutto mi crea problemi al telefono?

Grazie a tutti!!!! (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif) (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) (IMG:style_emoticons/default/cool.gif)
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 2)
OspiteMr. HiTech_*
messagio 03/07/05, 11:25
Messaggio #2

Ospiti

Non è consentito linkare ciò perchè è illegale! Ci dispiace non poterti aiutare!

+Quote Post
Dr. Jekyll
messagio 03/07/05, 11:32
Messaggio #3

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2
Da: Roma

Come ti ha già risposto Mr HiTech, non è consentito su wininizio parlare di sblocco dei cellulari.

Cetamente, quando lo hai acquistato, ti avranno informato che era bloccato sulla sim delle 3.

(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

+Quote Post
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi |  Oggi è il: 09/02/10 - 15:14