Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
|
Codici Di Sblocco A835 |
||||||
03/07/05, 11:20
Messaggio
|
|
|
Apprendista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Utente Nr.: 2.604 Iscritto il: 27/06/05 Messaggi: 59 |
Ho un cellulare motorola A835 ma purtroppo le tariffe tre sono alte. Voglio inserire la scheda sim dell vodafone ma non me l'accetta. Mi richiede il codice di sblocco e poi di contattare l'operatore!!!!!
Chi potrebbe darmelo o fornirmi un link dove lo posso trovare? E soprattutto mi crea problemi al telefono? Grazie a tutti!!!! (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif) (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) (IMG:style_emoticons/default/cool.gif) |
|
|
|
![]() |
| OspiteMr. HiTech_* |
03/07/05, 11:25
Messaggio
|
|
Ospiti |
Non è consentito linkare ciò perchè è illegale! Ci dispiace non poterti aiutare!
|
|
|
|
03/07/05, 11:32
Messaggio
|
|
|
Webmaster ![]() Gruppo: Admin Utente Nr.: 2 Iscritto il: 03/01/03 Messaggi: 18.127 Da: Roma |
Come ti ha già risposto Mr HiTech, non è consentito su wininizio parlare di sblocco dei cellulari.
Cetamente, quando lo hai acquistato, ti avranno informato che era bloccato sulla sim delle 3. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif) |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | | Oggi è il: 09/02/10 - 15:14 |