Accedi per seguire   
Seguaci 0
digimon

Hd Esterno Si Blocca E Si Riavvia Di Continuo

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti li mio hd esterno della compass appena comprato a funzionato bene x un paio di giorni poi ha incomincito a bloccarsi,facendolo ripartire va 10 minuti poi si riblocca,dopdichè si riavvia e si blocca di continuo,stesso problema provandolo su un altro pc portatile grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti li mio hd esterno della compass appena comprato a funzionato bene x un paio di giorni poi ha incomincito a bloccarsi,facendolo ripartire va 10 minuti poi si riblocca,dopdichè si riavvia e si blocca di continuo,stesso problema provandolo su un altro pc portatile grazie!

[ben]Digimon[/ben]

Hai fatto benissimo a testarlo su un' altro PC perché così abbiamo escluso il PC e le porte USB.

Orai il sospetto è il cavetto USB che potrebbe essere difettoso (cambialo con un' altro) oppure all'interfaccia dell'HD.

Non hai specificato se è alimentato dala porta USB oppure se ha un alimentatore esterno, in tal caso controlla anche il cavo dell'alimentatore.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok grazie provo subito !

Perfetto, se tutte le prove daranno esito negativo, allora è l'HD ad essere difettoso e dovrai farlo cambiare in garanzia.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto le prove che mi hai consigliato ed ho riscontrato un difetto nella

connessione del cavo usb dell hd ,collegando hd e provando a muovere

la presa dell hd riparte appena lascio si spegne quasi subito,non vorrei che fosse un difetto di questi hd perche uno me lo anno gia sotituito e dava gli stessi problemi forse non dovevo lasciarlo acceso 24h su24? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0