Accedi per seguire   
Seguaci 0
cioppy81

Creazione Connessione Protetta

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti premetto che sono nova del forum e giochicchio con il pc. Ho un problema in quanto ho una rete wireless e sono collegata con il router della dlink G122. ho scoperto che il mio vicino si connette abusivamente e siccome non sono riuscita da sola, volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come proteggere la connessione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...cioppy81

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che molto semplicemente (consogliatami da un mio amico)....puoi impostare una password alla connessione...che vicino impiccione!!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioppy,

il modello dling g122 è l'antennina usb che stai utilizzando.... invece quello che ci serve sapere è il modello preciso del router...

facci sapere

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0