Accedi per seguire   
Seguaci 0
blukarma1

Outlook:marea Di Virus ?

20 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi è da qualche giorno che mi arrivano molti messaggi di posta tipo questo:Suspicious extension(s) of attachment

* remove-lsass-patch.exe

Sender: P@tiscalinet.it

Recipient: xmailpage@virgilio.it

Subject: a trojan is on your computer!

che il mio antivirus(avast) mi segnala come pericolosi, a volte non sono nemmeno io il ricevente! Questo inconveniente mi porta un rallentamento della ricezione della posta visto che ne arrivano almeno 5 al giorno.

Cosa posso fare?

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi!

Ciao Davide

ps: con la scansione non sono stati rilevati virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema u po' di tutti in questo periodo. Ne ricevo 10 tutti i giorni da Domenica e se leggi un po' nel forum vedrai che altri sono alla pari.

Per ovviare al problema puoi scaricare Magic Mail Monitor che ti fa visionare la posta sul servert ed elimenarla, prima di scaricarla con il tuo client di posta.

E ovviamente tenere sempre l'antivirus aggiornato.

Ciao e benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che si confonda Lsass.exe, che è un processo di Windows (Local Security Authority Service Process), con isass.exe, che è un virus trojan, che utilizza la porta 3410.

Maggiori informazioni sono reperibili qui.

Temo quindi che, se ci sono tentativi di collegamento non voluti, essi possano essere attribuiti al virus.

Dovresti vedere, col firewall, se viene utilizzata la porta 3410.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira un'email via Lycos che ti invita a contattare l'ufficio dell'FBI con tanto di telefoni ed indirizzo perchè risulta che utilizziamo nel nostro pc programmi non regolarmente registrati.Invece come lo apri ti spara un bel trojan.Che nel mio caso x fortuna è stato individuato e riparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevo in media 4 o 5 e-mail al giorno con questo virus

W32.Mimail.M@mm

sempre regolarmente bloccato da NAV. Sapete dirmi che grado di pericolosità avrebbe, nel caso riuscisse ad eludere i controlli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice Hermes:

E' un problema u po' di tutti in questo periodo. Ne ricevo 10 tutti i giorni da Domenica e se leggi un po' nel forum vedrai che altri sono alla pari.

Per ovviare al problema puoi scaricare Magic Mail Monitor che ti fa visionare la posta sul servert ed elimenarla, prima di scaricarla con il tuo client di posta.

E ovviamente tenere sempre l'antivirus aggiornato.

Hermes, io utilizzo Pop peeper, dal quale posso vedere l'oggetto o richiamare l'intero testo, ovviamente senza allegati. Conviene sostituirlo con Magic Mail? :mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le funzioni sono identiche , l'importante e' usarli questi programmi e scaricare sul proprio pc solo la posta sicura.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io forse ho un prblema simile, con o senza outlook!!!

ogni giorno, su virgilio mi arrivano 20 mail con "postmaster delivery status" con indirizzi che io non ho mai utilizzato!!!

con la scansione antivirus non c'è niente!!

ma cos'è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ottimo periodo per testare antispam e antivirus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spam con virus :)

SCUSA,TI RIFERIVI A MIA MAIL??

con virus??

cioè?

cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivi alle 20 email del tuo post :)

prova ad usare un filtro antispam

in wininizio ne trovi sezione internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, stanno facendo spam ma se arrivano mail con delivery status cosa vuol dire?che inviano e-mail alla mia posta e virgilio le blocca?ho un virus?? :(spiegati meglio, scusa...

( e es utilizzassi un altro pc avrei meno spam?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sono forgiate apposta in quyella forma e contengono il virus che quindi viene direttamente da te e cerca di infettarti.. oppure sono mail inviate con te come mittente (non da te naturalmente) che ti ritornano perchè chi doveva essere infettato non esiste o ha la mailbox piena etc...

io me le spiego così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0