gemellina90pa

WinGirls
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gemellina90pa

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 05/24/1990

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao:) dovrebbero essere questi:) Manufacturer=Elitegroup Computer System Co. (ECS Model=Scheda Fast Ethernet PCI SiS basata su 900 bacini :emot133:
  2. a dir la verita non ho mai avuto problemi..l ho trovato per caso e avevo chiesto perche non sapevo se magari era donnoso.. grazie mille comunque bacini bacini bacini :emot133:
  3. ciao steve:) spero di averlo postato bene stavolta:) bacini bacini bacini kaspersky.html
  4. ciao:) k-lite ce l ho gia e lo uso per aprire i video che faccio col cellulare..devo usarlo anche per la musica?(sempre se posso perche non ho mai provato!)
  5. ciao:) non ci crederai ma poi ieri ho spento il pc e quando l ho riacceso oggi funzionava tutto perfettamente!cosa puo essere successo? poi volevo chiederti un altra cosa..come mai da sempre ho questo problema(che non si aprono i file audio) con media player?ogni volta per una canzone faccio i salti mortali perche nonostante siano sempre in formato mp3 non li riconosce e sono costretta a scaricarne 5-6 prima di trovare quella che va bene... everest ce l avevo ma e scaduto tempo fa...come posso fare?lo posso riscaricare?vorrei averlo il driver,non si sa mai capita di nuovo:) grz per l aiuto:) bacino :emot133:
  6. CIAO ANGELIQUE:) ieri poi ho rifatto la scansione con spybot e il trojan non c era piu..ho fatto una scansione dal sito che m hai dato tu e dopo 3 ore di agonia questo e il risultato:) ale.txt
  7. ho provato a guardare un video su youtube e non si sente nemmeno..il problema quindi e nell audio(ci sono arrivata solo ora..) solo che ora non so come fare perche se vado in suoni e periferiche audio mi dice IMPOSTAZIONI DIRECTSOUND NON DISPONIBILI e anche nella foto di prima dice che e danneggiato..che faccio ora? ps:scusatemi se sono a terra col pc e mi spiego male:)
  8. ho appena fatto la scansione con search&destroy e tra gli errori ho trovato il trojan curepcsolution..potreste spiegarmi in modo elementare come posso toglierlo?c etra qualcosa col fatto che non riesco piu ad aprire i suoni? grazie grazie grazie in anticipo:)
  9. salve:) poco fa ho provato a riprodurre i suoni con media player e mi dava un errore che diceva che mancava qualcosa nell installazione(non ricordo bene) ho provato con winamp e con vlc e non cambia nulla..vi posto una foto dell errore che mi da con winamp(o almeno provo!) spero che riusciate ad aiutarmi:) grazie mille in anticipo
  10. grazie mille falco lo proverò bacini
  11. salve a tutti!spero di aver messo la discussione nel posto giusto,in caso contrario vi chiedo scusa volevo chiedervi seavete qualche programma tipo paint shop pro da consigliarmi che magari sia anche gratuito mi piace molto modificare le immagini ma trovo nessun programma buono come paint shop pro facile da usare... grazie in anticipo per la vostra risposta
  12. ciao ho fatto tutto quello che mi hai detto e il problema per ora sembra essere sparito :up1: grazie mille
  13. steve ccleaner ce l ho gia installato..non so fare quello che mi hai detto tu però
  14. questo e il risultato non so se ho fatto tutto giusto hijackthis.log
  15. ho fatto la scansione con virit e questo e quello che mi ha dato: [sCANSIONE DEL REGISTRO] OK [C:] MASTER BOOT RECORD:OK BOOT SECTOR:OK C:\WINDOWS\system\smss.exe possibile variante da Trojan.Win32.Agent.PW Chiavi Registro infette: 0. Files Infetti: 1. Files Sospetti: 0. Files Analizzati: 40507. Chiavi Registro rimosse: 0. Virus Rimossi: 0. ora faccio l altra cosi ti dico