Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modem Adsl Hamlet Hdsl8k2
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
mais
su un portatile con sis oper winvista ho installato già un modem adsl trust che utilizzo a casa. a lavoro ho un'altro modem l'hamlet, che non riesco ad installare. La procedura è quella di installare prima il soft wd in seguito collegare il cavo usb, ma, dopo aver cliccato sull'cona setup, parte il setap wizard dsl che mi comunica (senza aver installato nulla), il riavvio del computer. al riavvio, mi si presenta il solito wizard che mi chiede il riavvio...senza aver installato nulla. il modem funziona perfettamente su un pc fisso
dinop
ti sei assicurato che il modem sia vista compatible ?
mais
CITAZIONE(dinop @ 16/01/09, 14:51) *
ti sei assicurato che il modem sia vista compatible ?

il modem è già stato installato una volta ed era funzionante.
dinop
controlla se su "gestione periferiche" in corrispondenza del modem usb c'è un bollino giallo...
mais
CITAZIONE(dinop @ 16/01/09, 16:31) *
controlla se su "gestione periferiche" in corrispondenza del modem usb c'è un bollino giallo...

su gestione appare il bollino giallo che indica la mancanza del driver. quando poi clicco sul setup del driver specifico per vista,l'installazione non parte, e mi chiede il riavvio
Medioman
prova a fare click destro sull'icona del setup...e seleziona "Esegui come Amministratore"....

se non dovessi risolvere tasto destro>proprietà>compatibilità>"Esegui per windows XP"
mais
CITAZIONE(Medioman @ 18/01/09, 20:31) *
prova a fare click destro sull'icona del setup...e seleziona "Esegui come Amministratore"....

se non dovessi risolvere tasto destro>proprietà>compatibilità>"Esegui per windows XP"

Ho provato e in tutti e due i casi mi appare la finestra seguente:
Per completare l'installazione, il Setup Wizard del modem DSL prevede a questo punto il riavvio del computer. Riavviare il computer ora o più tardi?

Ho notato che il programma risulta bloccato. Quando lo sblocco mi da un'errore: Errore durantre il caricamento di gsidi32.dll. Impossibile trovare il modulo specificato

vincitek
Ciao.
Per risolvere il problema della continua richiesta di riavvio al lancio del setup dei drivers del modem Hamlet ADSL, bisogna cancellare il file
GsiRbt.txt presente nelle cartella di windows.
Rieseguire poi setup.exe per reinstallare i drivers.
Saluti.
thumbsup5.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.