Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pc Lento Solo In Internet
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
Davide1987
Ciao a tutti,sinceramente non sapevo dove aprire la discussione perchè è 1 argomento dove c'entra internet ma c'entra anche il PC,nel caso ho sbagliato spostatemi pure e chiedo scusa! comunque vengo al problema:

Ho un portatile della acer e ha un problema che non riesco a risolvere,va lento solo in internet,cioè il pc è veloce in tutto,caricamento e programmi vari ma come entro in internet(sia con mozilla firefox sia con internet explorer) va lento e si blocca molto spesso,costringendomi a fare Ctrl-alt-canc molto spesso e quindi perdere tutto quello che stavo facendo,il problema non è la connessione,perchè ho provato con un altro pc e va velocissima,è un problema del mio pc quando entra in internet,se qualcuno mi sa aiutare aspetto notizie! grazie in anticipo! ciao!
SuperRomu
Salve Davide1987,
Per caso usa il software eMule oppure altri programmi che sfruttano la banda P2P? potrebbe cortesemente postare un log del programma HiJackThis, per assicurarci che non sia un virus che sia insediato all'interno del suo computer, rallentando semplicemente la rete P2P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.