Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Siti Bloccati Da Opendns
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
zvee
Salve a tutti!
Qualche tempo fa ho usato un'applicazione chiamata Advanced Connection Repair Tool per velocizzare la mia connessione (http://www.techdatamts.com/advanced-connection-repair-tool).
Da allora, non riesco più ad accedere a tantissimi siti perché bloccati da OpenDNS, servizio da me mai richiesto né attivato. Guardo allora in connessioni di rete nella scheda della mia connessione, e vedo che l'indirizzo DNS in utilizzo è 67.138.54.100 che non appartiene a OpenDNS (i cui indirizzi sono 208.67.222.222 e 208.67.220.220)!
Se l'indirizzo DNS in uso non è nemmeno quello di OpenDNS eppure il suddetto mi blocca un sacco di siti, qualcuno ha idea di come possa eliminarlo?
SuperRomu
Salve zvee,
Questo problema, basta accedere con username & password sul sito dell'OpenDNS dove lei suppongo che sia registrato e disabilta le varie modalità che lei desidera bloccare...oppure cancella semplicemente i server DNS principale e alternativo, chiudendo il programma OpenDNS installato sul suo computer.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.