Ciao, sono nuova e ho un problemma con internet. Una settimana fą l'internet ha smesso di funzionare e dopo le veriffiche d'infostrada ho dovuto cambiare il modem che sembra rotto. Ho comprato un modemrouter 54g WL 606 Sitecom, perņ non riesco instalarlo.Montando il cavo al Pc (con Vista) non viene riconosciuta la scheda di rete(diagnosi. scheda di rete non colegata). Non poso accendere al 'internet. Se invece uso la chiavetta wireless riesco a colegarmi a una rete non protetta (speed touch 9EF1E3)perņ non riesco aprire la pagina 192.168.0.1 per settare il router.Sono disperata. Cosa poso fare. Ho scoperto che il Pc rileva 3 schede di rete Realtek RTL8168B/8111B Family PCI-gigabit Enthernet NIC(NDIS6.0); Scheda Microsoft 6to4 che ha un problemma e sitecom wireless network USB Adaptoer 54g WL-603 Scheda Microsoft al aggiornamento dice che Windows non e in grado di caricare i driver necessari(codice31) Il modem vecchio riconosce la scheda RLT perņ non riesce a collegarsi .Cosa poso fare?
Aiuto vi prego! Dove poso telefonare?