Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Explorer/firefox Non Aprono Tutti I Siti
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
Bilancina
Eccomi con un altro problema da sottoporvi!
Da qualche giorno internet ha deciso di fare un pò quello che gli pare ovvero non mi fa accedere a tutti i siti, riesco a fare qualsiasi ricerca con google ma poi quando si tratta di cliccare sui risultati, non sempre me li apre.
Ad esempio se cerco "yahoo", al primo risultato non ho accesso, il computer finge di caricare la pagina (bianca) e non arriverà mai alla conclusione, mentre al secondo risultato riesco ad accendervi come se nulla fosse.
Per ben 2 volte il problema sembrava essersi risolto, la prima volta che il problema sembrava risolto è stato quando sono state modificate le impostazioni degli indirizzi server DNS, la seconda volta che è avvenuto il miracolo non so cosa sia dovuto, per questo metto in dubbio che internet sia tornato a funzionare grazie alla modifica dei DNS perchè tuttora se lo modifico non cambia nulla.
In oltre msn non mi funziona segnalandomi un problema di connessione, .....insomma sto impazzendo, capisco che il problema è contorto ma a cosa è dovuto? Dov è può essere la fonte del problema?
Ah specifico che ho un altro computer allacciato allo stesso modem e la connessione internet non dà questi problemi.
Il mio sistema operativo è windows vista, uso internet explorer e gli stessi problemi me li dà con firefox.
Ok...questo era tutto quello che avevo da dire..spero in una vostra soluzione.

Un'altra cosa: ho fatto il punto di ripristino, è tutto magicamente tornato al proprio posto, tranne internet!
Ne aggiungo un'altra: non sembrano esserci virus, anche se speravo che ce ne fossero!
dj GCE
Non è che per caso il firewall di Vista ti crea questi problemi?
frman
Gli altri pc che accedevano ad internet usando lo stesso router/modem utilizzavano gli stessi DNS?

Hai provato anche ad eseguire un controllo HiJackThis?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.