Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perdita Ip Pubblico
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
Texone2000
Spiego il problema che ho ora con la linea Allora..... appena mi connetto ho l'ip pubblico (es 95.233.100.47) navigo tranquillo, test tutto ok. mi allontano dal Pc (senza spegnere).....diciamo per 10 min, senza avere Emule o UTorrent attivi. Appena apro Firefox o Internet Explorer mi servono alcuni secondi per vedere la pagina principale..... vado a controllare l'ip e lo trovo cambiato.....quindi vuol dire che il router si sconnette e si riconette quando apro Firefox.....mi cambia ip anche ogmi volta che riavvio il Pc senza spegnere il router!! Strana la cosa prima non succedeva mai!! l'ip dovrebbe cambiare solo se spengo il router giusto?? Aspetto novelle! (ho un Alice gate 2 plus)
Ciaoo
frman
A meno che non hai un contratto business con IP Pubblico fisso è normale che il tuo indirizzo IP cambi con il tempo. E' una prerogativa di quasi tutte le adsl. ;).gif
Texone2000
Ok sono d'accordo...... ma l'ip cambia se spengo il router o sbaglio!!?? confused2.gif Il router non lo spengo::::: e l'ip dopo alcuni minuti che non navigo cambia.!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.