Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Router Wi-fi
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
falconeborsellino
ciao1.gif ciao a tutti,allora,io a casa ho un pc fisso al quale e' collegato il modem di alice x la connessione con telecom,da poco ho acquistato un portatile e ora volevo sfruttare la stessa linea x collegarmi ad internet mantenendo il fisso collegato tramite i suoi cavi e il notebook con collegamento wireless e volevo chiedere a voi quale router wireless mi consigliate di acquistare con la miglior qualita' prezzo,considerate che a volte devo allacciarmi ad internet in un appartamento a fianco al mio sullo stesso pianerottolo del condominio.

grazie e ciao,spero di essermi fatto capire. wub.gif

frman
Io ti consiglierei un bel NETGEAR DG834G, ( o comunque della stessa famiglia DG834 ). Sono ottimi prodotti, io ne ho due tongue1.gif. sono affidabili e relativamente facili da configurare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.