Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Id Basso Con Emule
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
elcuchu94
Ciao ragazzi... io sono nuovo su questo sito... e mi sono registrato perchè non essendo molto pratico di computer, ho visto ke molti di voi sono in gamba differentemente da me e potrebbero aiutarmi.. praticamente è ormai da sempre che io installo e disinstallo eMule con la speranza di avere l'ID ALTO...praticamente io appena scaricato eMule 0.49c ho testato le porte TCP 36645 UDP 48699 solo che mi si è aperta la schermata di internet ed è uscito scritto questo:

Risultati in dettaglio:

• Il test della porta TCP e fallito.
    Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
    I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:</B>

• Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
  • Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
Ora ciò che mi chiedo è sapere se uso FIREWALL o uso ROUTER... per ora posso dirvi che ho WINDOWS XP... e per quanto riguarda internet ho ALICE MODEM CON INTERFACCE ETHERNET/USB/Wi-Fi...

Per favore fatemi sapere al più presto e se vi serve qualche altro dettaglio non esitate a chiedermelo... vi ringrazio..
Per finire se non è questo il luogo per postare topic del genere...ditemi in che categoria devo postarlo...grazie...ciao
Falco180

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, elcuchu94.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Attenzione elcuchu94!

discussione doppia...chiudo, si continua qui: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=110818&hl=
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.