Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Virus Bagle Non Rileva Le Reti Wirless
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
giaraonline
ciao ragazzi sono giara... un ometto nonostante il nome

l'ho appena spuntata con bagle (il virus) ma purtroppo mi ha lasciato i danni
per fortuna non molto rilevanti ma rognosi badmoon1.gif
per esempio il SO vista home premium non rileva piu le reti WIFI
mentre riesco a fare la connessione senza problemi con il cavo ethernet...
qualcuno mi potrebbe aiutare a ripristinare le reti?

non e' un problema di modem visto che con altri pc funziona...

sono sicuro che avrete una soluzione, l'aspettero' con ansia
frman
Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, giaraonline.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ciao,
il virus è stato eliminato? fai qualche controllo passando dalla sezione sicurezza.

poi potresti provare a ripassare il sistema operativo per aggiornare eventuali file danneggiati dal virus
giaraonline
grazie per la pronta risposta
si sono sicuro che il virus e' stato debellato ed eliminato completamente

punto secondo come faccio a ripassare il sistema operativo?
sono sicuro anche io che il virus ha danneggiato o cambiato qualche parametro... ma purtroppo quando ho comprato il pc non mi hanno dato il sistema operativo...

e ignorantemente non ho fatto nessun backup...

mi puoi ancora aiutare o merito essere lasciato in castigo?

frman
A windows avviato inserisci il cd di installazione di Windows e seleziona, durante la fase di installazione, la modalità "Aggiornamento"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.