Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modem Sitecom E Tele 2
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
claudia102
ciao a tutti, premetto che sono nuova quindi devo ancora capire bene come funziona il forum, scusate in anticipo se faccio qualche "cavolata".
ho acquistato un modem/router sitecom wi-fi wl 322, ho un contratto adsl con tele 2 ( non ho più il canone telecom ) il mio problema riguarda proprio la linea telefonica, quando uso il modem sitecom internet funziona sia sul fisso con la lan e sia sul portatile ma il telefono di funzionare non ne vuole proprio sapere è isolato. qualcuno di voi può aiutarmi ??? sono due giorni che ci sbatto.
la linea è a posto perchè con il router di tele 2 tutto funziona perfettemante... ed i collegamenti penso siano fatti bene, magari è un problema di configurazione del router ?? ciao a tutti e grazie in anticipo
frman
Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, claudia102.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ma il telefono è munito di filtro adsl?
claudia102
CITAZIONE(frman @ 02/08/09, 16:16) *
Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, claudia102.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ma il telefono è munito di filtro adsl?

si il telefono è munito di filtro
frman
Dovresti chiamare il centro clienti, per far eseguire un controllo specifico sulla tua linea. E' possibile che ci sia del 'rumore' sulla tua linea, per cui non riesce a funzionare al 100%
claudia102
CITAZIONE(frman @ 03/08/09, 16:39) *
Dovresti chiamare il centro clienti, per far eseguire un controllo specifico sulla tua linea. E' possibile che ci sia del 'rumore' sulla tua linea, per cui non riesce a funzionare al 100%

sono riuscita a risolvere cmq grazie a tutti praticamente semplicemente il router voip non era compatibile cn il modello acquistato con i router voip funziona solo un router point usato come ACCESS POINT . ciao
frman
smile.gif contento che hai risolto! ciao1.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.